News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Scuola federale motorally

Aperto da gobbo, 11 Marzo 2012, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Ahahah... di compagnia vedo...  :up:

gobbo

gobbo

Citazione di: eclips il 12 Marzo 2012, 15:37:22
Avrei voluto vedere lo sguardo "assassino"  ::)
Ma alla fine della fiera hai faticato come un mulo con la Rc o tutto sommato ti ha sorpreso per le sue doti "bastonatorie" ???
E gli altri cosa ti hanno detto della Rc???
Son curioso...  :ballo:
dipende...nella vita si può far tutto...certo che dà più soddisfazione rimorchiare una donna difficile che una facile!  :fuma:
sicuramente con un mezzo moderno si và più snelli e si è più rilassati...qui occorre più concentrazione e non si devono fare errori altrimenti la moto la lasci là! se poi piove forse è meglio andare al ristorante!  :fuma:
gli altri erano entusiasti ed allibiti, tieni presente che molti passaggi tecnici li facevo per primo per far vedere dove passare..ma quella è abitudine al fuoristrada e non bravura...io vado spesso..uno che ci và una volta al mese ecco che deve pensarci di più...
comunque le gare le farò con il Gilera!!!  :clap:

gobbo

kanaka

Bravo Filippo... vedo che la passione non ci compra! Prima o poi ci proverò pure io a seguirti... ma come fermone, portati lo zaino con la coperta! Mi dovrai aspettare anni!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Bravo Gobbo. Prima o poi lo faro' anch'io. Ma quanto costa?
E Carcano? Azz se andava forte con la TE610. 120 kg di moto e 50cv alla ruota. Lui era veramente bravo.

gobbo

Con sti prima o poi ...il tempo passa!  :fuma: 120 più 170 l albergo!

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 20:33:30
Con sti prima o poi ...il tempo passa!  :fuma: 120 più 170 l albergo!
Passa... pazienza sto bene lo stesso. Mica sono scapolo e cazzeggiatore come te. :fuma:
Gobbo si vede che te puoi, io no. Cio moglie figlio e le priorità per ora sono altre. :fuma: :beer:

gobbo

Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

gobbo

Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Tizio.8020

Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:

liba

il riposo del guerriero................

non ho capito bene era stanco per:

troppi alcolici bevuti,

mangiato troppo,

lezioni monotone,

note a roadbook troppo difficili (per lui),

perso fra i monti e ritrovato dopo 5 giorni da un cane san bernardo (con botticella),

o semplicemente stanco?

ah proposito gnocca a scuola ce n'era?

dai gobbo che sei forte!! 

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

gobbo

bubix

Hhee no!
La Gnocca c'era......bastava andarla a trovare..........
Bisogna saper navigare......

bubix