News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Scuola federale motorally

Aperto da gobbo, 11 Marzo 2012, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Ahahah... di compagnia vedo...  :up:

gobbo

gobbo

Citazione di: eclips il 12 Marzo 2012, 15:37:22
Avrei voluto vedere lo sguardo "assassino"  ::)
Ma alla fine della fiera hai faticato come un mulo con la Rc o tutto sommato ti ha sorpreso per le sue doti "bastonatorie" ???
E gli altri cosa ti hanno detto della Rc???
Son curioso...  :ballo:
dipende...nella vita si può far tutto...certo che dà più soddisfazione rimorchiare una donna difficile che una facile!  :fuma:
sicuramente con un mezzo moderno si và più snelli e si è più rilassati...qui occorre più concentrazione e non si devono fare errori altrimenti la moto la lasci là! se poi piove forse è meglio andare al ristorante!  :fuma:
gli altri erano entusiasti ed allibiti, tieni presente che molti passaggi tecnici li facevo per primo per far vedere dove passare..ma quella è abitudine al fuoristrada e non bravura...io vado spesso..uno che ci và una volta al mese ecco che deve pensarci di più...
comunque le gare le farò con il Gilera!!!  :clap:

gobbo

kanaka

Bravo Filippo... vedo che la passione non ci compra! Prima o poi ci proverò pure io a seguirti... ma come fermone, portati lo zaino con la coperta! Mi dovrai aspettare anni!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Bravo Gobbo. Prima o poi lo faro' anch'io. Ma quanto costa?
E Carcano? Azz se andava forte con la TE610. 120 kg di moto e 50cv alla ruota. Lui era veramente bravo.

gobbo

Con sti prima o poi ...il tempo passa!  :fuma: 120 più 170 l albergo!

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 20:33:30
Con sti prima o poi ...il tempo passa!  :fuma: 120 più 170 l albergo!
Passa... pazienza sto bene lo stesso. Mica sono scapolo e cazzeggiatore come te. :fuma:
Gobbo si vede che te puoi, io no. Cio moglie figlio e le priorità per ora sono altre. :fuma: :beer:

gobbo

Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

gobbo

Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Tizio.8020

Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:

liba

il riposo del guerriero................

non ho capito bene era stanco per:

troppi alcolici bevuti,

mangiato troppo,

lezioni monotone,

note a roadbook troppo difficili (per lui),

perso fra i monti e ritrovato dopo 5 giorni da un cane san bernardo (con botticella),

o semplicemente stanco?

ah proposito gnocca a scuola ce n'era?

dai gobbo che sei forte!! 

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

gobbo

bubix

Hhee no!
La Gnocca c'era......bastava andarla a trovare..........
Bisogna saper navigare......

bubix