News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Scuola federale motorally

Aperto da gobbo, 11 Marzo 2012, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 23:30:08
Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sono con voi....
il mio RC 250 abitualmente gira per sterri e fettucci, quando vado in montagna dai miei. :fuma:
Citazione di: Tizio.8020 il 13 Marzo 2012, 02:32:56
Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:
CONIGLIO!!!!!!
credimi, dopo 20 anni di matrimonio, perdersi in mezzo ai monti puo' far sol che bene!!!
sai te un attimo di tregua dalla vita  succubalizzata dalla TIGRE!!!!
allora, vogliamo si o no VERAMENTE creare un gruppo di GILERISTI da enduro VERI???????lo facciamo un club di moto "VINTAGE"????

RC_true

Citazione di: gilerista il 13 Marzo 2012, 13:25:25
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 23:30:08
Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sono con voi....
il mio RC 250 abitualmente gira per sterri e fettucci, quando vado in montagna dai miei. :fuma:
Citazione di: Tizio.8020 il 13 Marzo 2012, 02:32:56
Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:
CONIGLIO!!!!!!
credimi, dopo 20 anni di matrimonio, perdersi in mezzo ai monti puo' far sol che bene!!!
sai te un attimo di tregua dalla vita  succubalizzata dalla TIGRE!!!!
allora, vogliamo si o no VERAMENTE creare un gruppo di GILERISTI da enduro VERI???????lo facciamo un club di moto "VINTAGE"????

ECCHIME!!!! Io in fuoristrada ci vado poco...però ne parlo a bestia....e faccio le moto!!! Poi, quando usciamo me le porto tutte...e ce le proviamo!!!!!

gobbo

Gilerista@ abitiamo vicino...sabato dovrei allenarmi! ...mi porti in mula?
True@ stai buono che ho grandi progetti per te!  :fuma:
Bubix@ io la gnocca la sento a 10 km di distanza come un lupo!...navigo a naso!  :rotolol:

Filippo

Allora, dalla foto precedente si presume che si trattasse di gnocca volante, visto dove miravi :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: gobbo il 13 Marzo 2012, 14:20:33
Bubix@ io la gnocca la sento a 10 km di distanza come un lupo!...navigo a naso!  :rotolol:

OCCHIO......
15° COMANDAMENTO :  Non nominare il nome del Lupo invano
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Ma sbaglio o qualcuno voleva organizzare un fuoristrada da queste parti ? Può essere RY ? Son disponibile anche con la logistica ! OHI ! :sodisfaction: :suo perche:

gobbo

Citazione di: cartuccia56 il 13 Marzo 2012, 17:37:49
Ma sbaglio o qualcuno voleva organizzare un fuoristrada da queste parti ? Può essere RY ? Son disponibile anche con la logistica ! OHI ! :sodisfaction: :suo perche:
Così ho sentito!  :fuma: ma io mi occupo solo di guidare!  :fuma: e anche maluccio!  :rotolol:

cartuccia56

Potrei venire con l'R1S appena lo finisco ! :fuma: :ok:

gobbo

CFASD

Controdomandina "scema" alla tua "E quando si blocca il trip? ...V@ff@...":

Si può ipotizzare la stesura di una cartina a mano per le parti salienti del rotolone TRIP, riportandole su un comune road-book d'emergenza?

Causa del bloccaggio per evitarlo nelle prossime?
Eventuale alternativa o sistema doppio di sicurezza?

Il Video mi è piaciuto tantissimo...

E mettici il Lexan davanti ai fari...hihihiih!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

...metti il lexan!!!..io te l'ho detto poi tu fa come vuoi!  :fiufiu: è troppo forte il Bubix!
il trip è il conta km! non il porta roadbook!  sgrunt infatti se avessi i soldi ne monterei un altro di scorta come fanno in tanti!  :azz:
intanto tolgo le batterie perchè altrimenti non si resetta! e lascio solo l'alimentazione alla moto...così se tolgo corrente l gioco è fatto! poi bisogna rimettere il giusto chilometraggio!  :ok:
il video è un insieme di parti...ho messo qualcosa anche di ironico altrimenti guardarlo è una palla!  :fuma:
come al solito la telecamera no rende giustizia nè alle pendenze nè alla mulattiera pesantucci per la Rossa!

Eclips

Davvero bello il video me lo sono gustato tutto...  :up:

gilerista

Citazione di: gobbo il 13 Marzo 2012, 14:20:33
questo sabato purtroppo non riesco, ma se mi dai il cell in PVT, ti contatto, e ti porto da casa mia, (FRASSINORO) fino a LUCCA senza toccare asfalto!!!
logicamente a andatura TRANQUI!!!
fammi sapere!
Bruno

cartuccia56

Bellissimo video Gobbo ! Bellissimi anche i luoghi della scuola! Sono solidale con te "Grazie BUBIX " 56. :sodisfaction: