News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Scuola federale motorally

Aperto da gobbo, 11 Marzo 2012, 22:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 23:30:08
Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sono con voi....
il mio RC 250 abitualmente gira per sterri e fettucci, quando vado in montagna dai miei. :fuma:
Citazione di: Tizio.8020 il 13 Marzo 2012, 02:32:56
Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:
CONIGLIO!!!!!!
credimi, dopo 20 anni di matrimonio, perdersi in mezzo ai monti puo' far sol che bene!!!
sai te un attimo di tregua dalla vita  succubalizzata dalla TIGRE!!!!
allora, vogliamo si o no VERAMENTE creare un gruppo di GILERISTI da enduro VERI???????lo facciamo un club di moto "VINTAGE"????

RC_true

Citazione di: gilerista il 13 Marzo 2012, 13:25:25
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 23:30:08
Citazione di: rc.rAle il 12 Marzo 2012, 23:14:50
Citazione di: gobbo il 12 Marzo 2012, 22:02:25
Immagino che tu abbia altre priorità! ...e spero non te la sia presa! Tu non mi conosci ma io scherzo sempre! Perché trovo la vita già abbastanza dura così! E cerco di esorcizzarla!  :beer: ...ma dai uccello notturno..vieni in fuori strada con me!  :fuma:
Ma scherzi mica me la sono presa. Anch'io scherzavo.
Il nostro problema è che siamo tra i pochi del forum a fare OFF ma siamo distanti.

Siamo tra i pochi del forum che usano la moto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sono con voi....
il mio RC 250 abitualmente gira per sterri e fettucci, quando vado in montagna dai miei. :fuma:
Citazione di: Tizio.8020 il 13 Marzo 2012, 02:32:56
Tempo fa si era parlato di fare un team di Motorally "vintage" solo con le Gilera.
E dire che solo nel Forum, fra RC 600, RC 600 R, RC 250, NE 250, R 125, RC 125,  Top Rally 125 e Cobra varie, sarebbero parecchi.
Buttaci anche la Frigerio/Gilera 125 dell'Ingegner Kaedeen...
Ma chi ha la pazienza di smarririsi ancora in mezzo ai monti??? :hardsleep: :hardsleep:
CONIGLIO!!!!!!
credimi, dopo 20 anni di matrimonio, perdersi in mezzo ai monti puo' far sol che bene!!!
sai te un attimo di tregua dalla vita  succubalizzata dalla TIGRE!!!!
allora, vogliamo si o no VERAMENTE creare un gruppo di GILERISTI da enduro VERI???????lo facciamo un club di moto "VINTAGE"????

ECCHIME!!!! Io in fuoristrada ci vado poco...però ne parlo a bestia....e faccio le moto!!! Poi, quando usciamo me le porto tutte...e ce le proviamo!!!!!

gobbo

Gilerista@ abitiamo vicino...sabato dovrei allenarmi! ...mi porti in mula?
True@ stai buono che ho grandi progetti per te!  :fuma:
Bubix@ io la gnocca la sento a 10 km di distanza come un lupo!...navigo a naso!  :rotolol:

Filippo

Allora, dalla foto precedente si presume che si trattasse di gnocca volante, visto dove miravi :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: gobbo il 13 Marzo 2012, 14:20:33
Bubix@ io la gnocca la sento a 10 km di distanza come un lupo!...navigo a naso!  :rotolol:

OCCHIO......
15° COMANDAMENTO :  Non nominare il nome del Lupo invano
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Ma sbaglio o qualcuno voleva organizzare un fuoristrada da queste parti ? Può essere RY ? Son disponibile anche con la logistica ! OHI ! :sodisfaction: :suo perche:

gobbo

Citazione di: cartuccia56 il 13 Marzo 2012, 17:37:49
Ma sbaglio o qualcuno voleva organizzare un fuoristrada da queste parti ? Può essere RY ? Son disponibile anche con la logistica ! OHI ! :sodisfaction: :suo perche:
Così ho sentito!  :fuma: ma io mi occupo solo di guidare!  :fuma: e anche maluccio!  :rotolol:

cartuccia56

Potrei venire con l'R1S appena lo finisco ! :fuma: :ok:

gobbo

CFASD

Controdomandina "scema" alla tua "E quando si blocca il trip? ...V@ff@...":

Si può ipotizzare la stesura di una cartina a mano per le parti salienti del rotolone TRIP, riportandole su un comune road-book d'emergenza?

Causa del bloccaggio per evitarlo nelle prossime?
Eventuale alternativa o sistema doppio di sicurezza?

Il Video mi è piaciuto tantissimo...

E mettici il Lexan davanti ai fari...hihihiih!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

...metti il lexan!!!..io te l'ho detto poi tu fa come vuoi!  :fiufiu: è troppo forte il Bubix!
il trip è il conta km! non il porta roadbook!  sgrunt infatti se avessi i soldi ne monterei un altro di scorta come fanno in tanti!  :azz:
intanto tolgo le batterie perchè altrimenti non si resetta! e lascio solo l'alimentazione alla moto...così se tolgo corrente l gioco è fatto! poi bisogna rimettere il giusto chilometraggio!  :ok:
il video è un insieme di parti...ho messo qualcosa anche di ironico altrimenti guardarlo è una palla!  :fuma:
come al solito la telecamera no rende giustizia nè alle pendenze nè alla mulattiera pesantucci per la Rossa!

Eclips

Davvero bello il video me lo sono gustato tutto...  :up:

gilerista

Citazione di: gobbo il 13 Marzo 2012, 14:20:33
questo sabato purtroppo non riesco, ma se mi dai il cell in PVT, ti contatto, e ti porto da casa mia, (FRASSINORO) fino a LUCCA senza toccare asfalto!!!
logicamente a andatura TRANQUI!!!
fammi sapere!
Bruno

cartuccia56

Bellissimo video Gobbo ! Bellissimi anche i luoghi della scuola! Sono solidale con te "Grazie BUBIX " 56. :sodisfaction: