News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

fabio1.9, poi mi avrebbe dato la disponibilità a tenere aggiornata la discussione anche sul g4t ...

Diamoci ancora una settimana e poi si tirano le somme... anche perchè penso che motli deciderebbero solo con una data certa proposta.

A me, per ora, va sempre bene.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

franky88

per me dal 29 in avanti è ok.....ma si potrebbe venire anche in auto o in treno, dato che l'assicurazione mi sa che non la faccio alla gilera.....

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Le date occupate per gare sono 6/7 -27/28 0ttobre . Romolo come fai ad andare il 29 il memorial lo fanno di lunedì ? :ciao:

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 13 Luglio 2012, 08:27:51
Le date occupate per gare sono 6/7 -27/28 0ttobre . Romolo come fai ad andare il 29 il memorial lo fanno di lunedì ? :ciao:

No, il memorial è il 22 Settembre.
Io parlavo che il 29 di Settembre a me andrebbe benissimo

cartuccia56

Settembre è completamente libero fate Voi ! :ciao:

duc27

Ciao amici! siccome ormai mi son perso tempo fa in questo topic che mi interessa molto e non riesco a scorrerlo tutto, chiedo per cortesia, se potreste farmi un rapidissimo sunto sul giorno previsto e pochissimo altro! Grazie davvero! :ok:

RC_true

Citazione di: duc27 il 20 Luglio 2012, 12:06:19
Ciao amici! siccome ormai mi son perso tempo fa in questo topic che mi interessa molto e non riesco a scorrerlo tutto, chiedo per cortesia, se potreste farmi un rapidissimo sunto sul giorno previsto e pochissimo altro! Grazie davvero! :ok:

Ciao Duc

allora, si era rimasti sulla più papabile che è il 29 settembre...ma non so se questa sia fattibile per te ;mi sembra che tu avessi detto che eri libero solo il 16 Settembre...ma, sfortunatamente quel giorno Cartuccia va a Imola...e per questo incontro il Cartuccia è fondamentale, visto che il Crossodromo diventerebbe il nostro Centro Logistico.

Tu coinfermi ancora che il 29 non puoi?

Si potrebbe pensare anche  al 6/7 di Ottobre, come data ultimissima, perchè poi il WE successivo al Crossodromo hanno una gara..e salterebbe la idea, spettacolosa, di stare al Sabato pomeriggio dentro al crossodromo di Ponte a Egola...ed anche di dormirci in tenda...una idea che per me è veramente favolosa!!!!

Rinfrescaci con le tue date disponibili...che io questa cosa ho proprio voglia di farla

federosso

Citazione di: RC_true il 20 Luglio 2012, 12:37:53
....

Rinfrescaci con le tue date disponibili...che io questa cosa ho proprio voglia di farla

Quasi commosso!  [crying]

Dai, che anche io ho voglia di stare in compagnia.

Comunque, il primo post di questa discussione lo tengo aggiornato con date, luoghi etc...
Fate sempre riferimento alla prima pagina della discussione.
Sul G4t non so se qualcuno si sta interessando ad aggiornare i post... ma non sarebbe male se si lavorasse anche di la.  [tongue]

rc.rAle

Decidete la data e mi organizzerò per esserci. Potrei arrivare con la NW e se Duc porta la sua R con il carrello, potrei caricargli anche la mia, cosi mi faccio un giro di crossodromo 1° 2° 3°

cartuccia56

Ra gazzi scusatemi ,diventerò noioso,ma per girare noi soltanto devo chiedere il permesso al presidente,la responsabilità è sua,a meno che non facciamo un documento, sempre che sia possibile farlo,che si elevi da ogni responsabilità per quelle persone che girano in quel turno,oggigiorno,è sempre più difficile gestire una pista con tutti i suoi cavilli burocratici e legali ! leg :ciao:

federosso

Ottimo appunto...sempre bene ribadirlo!  :up:

rc.rAle

Citazione di: cartuccia56 il 20 Luglio 2012, 18:21:50
Ra gazzi scusatemi ,diventerò noioso,ma per girare noi soltanto devo chiedere il permesso al presidente,la responsabilità è sua,a meno che non facciamo un documento, sempre che sia possibile farlo,che si elevi da ogni responsabilità per quelle persone che girano in quel turno,oggigiorno,è sempre più difficile gestire una pista con tutti i suoi cavilli burocratici e legali ! leg :ciao:
Giusto e  :ok:

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 20 Luglio 2012, 18:21:50

Mmm, ho idea che tu abbia totalmente ragione, e non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico.

Secondo me NON ESISTE una sola possibilità che venga fatto girare chichessia privo di licenza, perlomeno in "giro libero".

Tutt'al più ci può stare il giro di pista in carovana lenta, guidata da qualcuno dello Staff che se ne assume la responsabilità; un po' come a Monza.

Ma francamente non lo trovo interessante...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

si, ma non focalizziamoci sul giro in pista!

Chi ha licenza lo farà, chi non ha la licenza starà a vedere.

Il valore della giornata è ben altro: la compagnia, le chiacchiere...la pappa e il vinello...e tutto all'ombra dei "fanghi" di un crossodromo storico e importante.

Io sarò felice solo di vedere per la prima volta in vita mia dal vero delle moto saltellare sulle cunette!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: