News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Chi dorme non piglia pesci.....

Aperto da Filippo, 05 Ottobre 2015, 17:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

anche perché la dovrebbe venire a provare in Toscana.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: gilerista il 06 Ottobre 2015, 18:49:13
Bona.....
Dopo questo "lifting"......
Altri 200.000 km??? :nopanic:

L'idea è proprio quella. (siamo a 185.000)

Citazione di: federosso il 06 Ottobre 2015, 19:35:17
anche perché la dovrebbe venire a provare in Toscana.

Prego ???

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

:rotolol: :rotolol:

non volevi venire a fare un giro in Toscana in auto?
no? .... mi pareva.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ah, è un invito!!!

Prepara casa che stiamo arrivando  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

A lavoro finito: A parte qualche piccola mancanza di cura nei particolari, mi posso ritenere soddisfatto  :))

yumax

benone adesso sappiamo chi ci fa da carrozziere per il futuro.

Grande Filippo!! :up: :up: :up: :up:

Filippo

Diciamo che ti viene un pò fuorimano :cheesy:

yumax

vero pero per un lavoro ben fatto puo valerne la pena!! :piove: :ballo:

cartuccia56

Filippo

bigbore

nonononono!.... malissimo!!

dovevi lasciare il segno a perenne ricordo della "della calata di palpebra"   :ko:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".