News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Chi dorme non piglia pesci.....

Aperto da Filippo, 05 Ottobre 2015, 17:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

anche perché la dovrebbe venire a provare in Toscana.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: gilerista il 06 Ottobre 2015, 18:49:13
Bona.....
Dopo questo "lifting"......
Altri 200.000 km??? :nopanic:

L'idea è proprio quella. (siamo a 185.000)

Citazione di: federosso il 06 Ottobre 2015, 19:35:17
anche perché la dovrebbe venire a provare in Toscana.

Prego ???

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

:rotolol: :rotolol:

non volevi venire a fare un giro in Toscana in auto?
no? .... mi pareva.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Ah, è un invito!!!

Prepara casa che stiamo arrivando  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

A lavoro finito: A parte qualche piccola mancanza di cura nei particolari, mi posso ritenere soddisfatto  :))

yumax

benone adesso sappiamo chi ci fa da carrozziere per il futuro.

Grande Filippo!! :up: :up: :up: :up:

Filippo

Diciamo che ti viene un pò fuorimano :cheesy:

yumax

vero pero per un lavoro ben fatto puo valerne la pena!! :piove: :ballo:

cartuccia56

Filippo

bigbore

nonononono!.... malissimo!!

dovevi lasciare il segno a perenne ricordo della "della calata di palpebra"   :ko:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".