News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

se oggi........

Aperto da Mik, 26 Luglio 2009, 13:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Ho voglia di essere lapidato anch'io nelle prossime ore con sassaiole varie.
mi sbilancio. se vale fra poco vince l'ennesima gara allora il mondiale è suo e mi toccherà stare zitto definitivamente.
Forza Lorenzo !  sei un pò antipatico, ma hai un talento enorme !  eppoi io ci credo che la moto di vale ha qualcosa in +.  Regalo tecnico di yamaha e non un particolare setting trovato da vale.
Il solito vantaggio datogli come faceva michelin...................... la gomma esclusiva super segreta, extra performante in totale esclusiva, quella che solo i giornalisti di italiavalentino1 non conoscevano....  :hihi: :hihi:
Lo dirò sempre: vale il n. 1 ma non come vogliono farci credere.

gilerista

questo e' un'argomento di cui parlare a quattrocchi sgrunt sgrunt sgrunt

Mik

Citazione di: gilerista il 26 Luglio 2009, 13:30:59
questo e' un'argomento di cui parlare a quattrocchi sgrunt sgrunt sgrunt
:hihi: :hihi:  eh eh eh sono pronto a ricevere macigni !!!
caro bruno ho intenzione di regalarti la gigantografia di BIAGGI, l'appendi in officina, e sotto ci sta un grande titolo:  "Anch'io tifo il grande MAX ! "  va bene  ??!!  guarda infatti come sta portando in grande evoluzione tecnica la rsv4 in superbike... :hihi: :hihi:

Eclips

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Ricorda, i "mitici" Biaggi e Gibernau appena saliti in sella alla Honda di Valentino dissero....."ora capisco perchè Rossi vince sempre".......... :ok:
per il resto già sai come ando' a finire con la Yamaha M1 nella prima gara mondiale....... :angel:  :hihi: :hihi: :hihi:

duc27

Caduti ambedue sia Lorenzo che Vale! Ma qualcuno sempre con un c....o di dimensioni epocali... e una bravura enorme! In compenso la ridicola danza delle piogge dei piloti Ducati UFFICIALI (perchè gli altri due sono andati da dio sia Kallio che Niccolò! Alla faccia delle Ducati difficili da guidare che, colmo dell'ironia, diventano fantastiche quando si guida sulle uova!  ;D  ;D  ;D Quante ca....e dice quel fagiolo dalla cabina di regia!) Insomma alla fine si potrebbe dire che il mondiale è ancora aperto; sciocco chi ci crede veramente!

Mik

la cosa che + mi ha fatto schifo di oggi è sentire sui canali mediaset servizi giornalistici che parlano della PRIMA VITTORIA in moto GP di un pilota italiano come se fosse uno straniero:  complimentini, pochi e strascicati......... che schifo ragazzi !
vale ha il suo solito gran culo, e il mondiale lo vincerà.
La caduta di lorenzo è un mistero della fisica, mai visto uno cadere così in rettilineo.........
Stoner secondo me nasconde dei grossi problemi psico-fisici.  Forse ha una malattia seria, forse è in crisi con la donna, o forse alla stupenda cerbiattina bisogna mettergli la cintura di castità..........quel ragazzo sembra un limone ciucciato !

gilerista

senza far polemiche.....
Citazione di: Mik il 26 Luglio 2009, 13:35:06caro bruno ho intenzione di regalarti la gigantografia di BIAGGI, l'appendi in officina, e sotto ci sta un grande titolo:  "Anch'io tifo il grande MAX ! "  va bene  ??!!  
ed io per risposta ti rendo la tua forca con sopra un bel  46
inciso ad opera d'arte!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
comunque come ribadisco: senza polemiche... :ok: :ok: :ok: :ok:

Mik

Citazione di: gilerista il 26 Luglio 2009, 20:49:55
senza far polemiche.....
Citazione di: Mik il 26 Luglio 2009, 13:35:06caro bruno ho intenzione di regalarti la gigantografia di BIAGGI, l'appendi in officina, e sotto ci sta un grande titolo:  "Anch'io tifo il grande MAX ! "  va bene  ??!!  
ed io per risposta ti rendo la tua forca con sopra un bel  46
inciso ad opera d'arte!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
comunque come ribadisco: senza polemiche... :ok: :ok: :ok: :ok:

No !    quel numero mai, ti prego.   Sennò quando le riporto a casa uso il dremel con la moletta e cancello tutto.  :hihi: :hihi:
Certo che vedere la carambola di rossi eppoi capire che non ha stortato nulla mi fa dire una frase di Boldi in milanese:  UE, TE SE CHE TE GHE UN GRAN BEL BUS DEL CUL   ?!?

gilerista

allora facciamo cosi.....:
tu non mi mandi la gigantografia del biaggi, ed io ti evito l'onta di dover portare quel numero!!!!
mik sei un GRANDE!!!!!!!

Mik

Citazione di: gilerista il 26 Luglio 2009, 21:02:52
allora facciamo cosi.....:
tu non mi mandi la gigantografia del biaggi, ed io ti evito l'onta di dover portare quel numero!!!!
mik sei un GRANDE!!!!!!!

:hihi: :hihi: :hihi: ti manderei biaggi in persona in officina !!
Lui è il contrario di vale, sottovalutato (seppur non bravo come il pesarese) ed incapace di vendere la sua immagine perchè apatico.
Io sono un grande, ma un grande rompicoglioni !      quanto mi piace scrivere a mitraglia !!!

gilerista

vuoi scommettere che biaggi se mi conosce dopo un po' si adegua a me........ :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
poi nulla toglie che potrei cambiare idea pure io!!!!!
MAI DIRE MAI!!!!

Mik

Citazione di: eclips il 26 Luglio 2009, 14:44:18
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Ricorda, i "mitici" Biaggi e Gibernau appena saliti in sella alla Honda di Valentino dissero....."ora capisco perchè Rossi vince sempre".......... :ok:
per il resto già sai come ando' a finire con la Yamaha M1 nella prima gara mondiale....... :angel:  :hihi: :hihi: :hihi:
Loro pensavano d'aver capito, poveri illusi, ma in realtà la mega gomma michelin, quella preparata nell' AREA-51 continuavano a darla solo a rossi.
Ma ai francesi gli sta bene, perchè rossi, nella miglior tradizioni biaggista, li ha poi schienati, anzi prima li ha sputtanati eppoi lasciati per bridgestone.

kanaka

Citazione di: Mik il 26 Luglio 2009, 21:12:30
Loro pensavano d'aver capito, poveri illusi, ma in realtà la mega gomma michelin, quella preparata nell' AREA-51 continuavano a darla solo a rossi.
Ma ai francesi gli sta bene, perchè rossi, nella miglior tradizioni biaggista, li ha poi schienati, anzi prima li ha sput****ati eppoi lasciati per bridgestone.
essendo rossi quello che va più forte, vorrei vedere che andasse diversamente!! senza togliere a chi ne ha 3 spanne di più. Detrattore di rossi sia mai... ma chi più di lui ne ha da vendere??? Biaggi...
va forte ma troppo lento per i 2/8 del pacchetto MotoGP (1/4 suonava male)... per cui non mi esprimo.. visto quello che fa in superbike (ora mi bacchettano)...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

Citazione di: kanaka il 26 Luglio 2009, 23:17:36
per il resto già sai come ando' a finire con la Yamaha M1 nella prima gara mondiale....... :angel:  :hihi: :hihi: :hihi:
Ma ai francesi gli sta bene, perchè rossi, nella miglior tradizioni biaggista, li ha poi schienati, anzi prima li ha sput****ati eppoi lasciati per bridgestone.
essendo rossi quello che va più forte, vorrei vedere che andasse diversamente!! senza togliere a chi ne ha 3 spanne di più. Detrattore di rossi sia mai... ma chi più di lui ne ha da vendere??? Biaggi...
va forte ma troppo lento per i 2/8 del pacchetto MotoGP (1/4 suonava male)... per cui non mi esprimo.. visto quello che fa in superbike (ora mi bacchettano)...
Toh ! le arivè l'altr caplon !  ciao  mitico, come va ? scommetto che adesso per un mese di musica country ne hai piene le p..le

duc27

Citazione di: Mik il 26 Luglio 2009, 23:19:37
Citazione di: kanaka il 26 Luglio 2009, 23:17:36
per il resto già sai come ando' a finire con la Yamaha M1 nella prima gara mondiale....... :angel:  :hihi: :hihi: :hihi:
Toh ! le arivè l'altr caplon !  ciao  mitico, come va ? scommetto che adesso per un mese di musica country ne hai piene le p..le
E no ragazzi diamo a Max quel è di Cesare!!!! Io non so quanti di Voi abbiano avuto la fortuna di vederlo ieri ma ragass che spettacolo Lui che si è inc... un bel pò di talenti emergenti ha portato quella splendida e fantastica Aplrilia a vincere la 1° gara ed arrivare secondo nella 2° gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhei sveglia tutti neh! perchè vi ricordo che l'Aprilia era stata data out sider della SBK mentre la grande rivelazione nei test invernali con velocità da paura (così come il badget a disposizione!!!!!!!!!!!) la BMW guidata dal mitico Corser! Ma n'do c.... sta!?  Allora a Max ed alla Aprilia super mega complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok:  :ok:  :ok: