News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Intanto (vedo solo ora!) per il momento tranquilli! Affronterò la questione a tempo debito. In ogni caso grazie di cuore per lo slancio, ma non permetterò MAI una simile cosa!!
Dunque ieri gara di regionale a Malpensa annullata causa...nubifragio vero e proprio, il quale nel breve spazio di pochissime ore ha distrutto, letteralmente, il circuito; così recitava il laconico comunicato federale.
Quindi ieri, essendo molti dei circuiti della zona chiusi per lo stesso motivo, ci siamo recati presso quello coperto di Recetto che oggi annovera anche una bella parte esterna piuttosto veloce e tecnica.
Marco doveva "rodare" alcune novità tra le quali il disco freno posteriore nuovo, regalatogli dal fratello per il suo compleanno, e vericare alcune novità funzionali tra le quali, di sua conoscenza, c'era la revisione totale della pinza freno ant. mentre tra le sconosciute...ma che ha beccato subito alla mattina caricando la moto (è bravo davvero e conosce bene la sua piccola! :cheesy: ) avevo rifatto l'allineamento del link e del forcellone, poi rivisti i giochi delle ruote...una piccola modifica alla carburazione....
Marco comunque ha girato molto forte ed ha accumulato ben tre run da 20 min girando al massimo per l'intero tempo! Si tratto di un circuito stile "supercross" quindi molto probante fisicamente...ma niente, non ha mollato! Si è preso un'altra piccola (grande!) rivincita, tra l'altro, sul suo amico col quale corre insieme e che notoriamente su questo genere di piste è sempre stato più veloce...lo ha, letteralmente demolito, passandolo e poi distaccandolo di quasi mezza pista in due soli giri...
Avrei tentato di fare anche qualche foto ma sono venute vergognosamente male...magari poi le inserisco egualmente. Un saluto a tutti dagli M&M'S

duc27

#616
Sabato scorso invece, pomeriggio di test al crossodromo di Fara Novarese in attesa ed in preparazione del mega impegno di questo fine settimana a Pinerolo per l'italiano....
C'erano da testare alcuni interventi che ho fatto sulla YZ e comunque Marco che venerd' sera aveva festeggiato il compimento della...maggiore età coi suoi amici, ed essendo andato regolarmente a scuola il sabato...annoverava circa tre ore di sonno in tutto! Per cui, penso io, ciò che importa è che faccia il "passo" e poi se gira anche poco non importa....MENO MALE!!!!!!!!! Esce per un primo run, esegue un paio di giri di "passo" e poi "avanti tutta"!!!! Inizia una sequenza spaventosa di giri migliorando ad ogni passaggio sino a beccare un mostruoso 2'14" basso!!!!!!!! ??? Sono basito! In parecchi hanno tentato di raggiungerlo, ma niente!Un martello vero e proprio! Totale 23 min circa in pista. Secondo run, parte velocissimo gira ininterrottamente per più di 23 min, poi si prende un giro di fiato becca il suo amico Stefano che lo precede sulla sua Red Bull 250 e....via reinizia a tirare! Lo raggiunge dopo pochissimo e gli si attacca alle costole! Nei rettilinei, nelle staccate e nei salti Marco è enormemente più veloce, ma la 4T è rapida nelle curve e sale come un missile sulle lunghe salite...allora accade l'incredibile! Marco impara a curvare da spavento, capisce la svolta centrale secca in curva e dopo un solo passaggio...lo suona pesantemente, proprio in curva e prima del salitone!!! Spaventoso! quando passa davanti al suo papà, totalmente impietrito ormai lo separano già diverse decine di metri da Stefano! Ad un certo punto mi sveglio come di botto, e lo fermo al passaggio perchè...erano passati la bellezza di 40 min e non sapevo nemmeno quanta benza gli rimanesse!!! Marco si ferma mi guarda e mi chiede: che cosa c'è!? E gli rispondo solamente: porta la moto sul cavalletto subito...spero ti basti la mix per arrivarci! :ok: :cheesy:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Per me è un DRAGO msputa fuoco e fiamme. Grande Marco.

kanaka

#619
Mi ripeto, ma da una mela non nasce una pera...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Accidenti gente, e poi porca anche la miseria!!!! Forse non riesco a portare Marco a fare l'italiano...visto che ambedue i ragazzi col furgone che normalmente ci caricano han dichiarato forfait!!! Marco invece ci terrebbe tantissimo! Ma caspita di furgoni a noleggio non ho trovati per questo fine settima, l'unico me lo affitterebbero alla modica cifra di 340,00€, gasolio a parte!!!
Caspita oltretutto non sono ancora riuscito a trovare il tempo per piazzare il gancio traino sulla macchina...aspettavo questo inverno!!!
Mi spiace davvero tanto perchè sarebbe stato un grande momento per Marco! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Eclips

Citazione di: duc27 il 29 Settembre 2011, 13:22:21
Accidenti gente, e poi porca anche la miseria!!!! Forse non riesco a portare Marco a fare l'italiano...visto che ambedue i ragazzi col furgone che normalmente ci caricano han dichiarato forfait!!! Marco invece ci terrebbe tantissimo! Ma caspita di furgoni a noleggio non ho trovati per questo fine settima, l'unico me lo affitterebbero alla modica cifra di 340,00€, gasolio a parte!!!
Caspita oltretutto non sono ancora riuscito a trovare il tempo per piazzare il gancio traino sulla macchina...aspettavo questo inverno!!!
Mi spiace davvero tanto perchè sarebbe stato un grande momento per Marco! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ma porca miseria possibile che non si trova un furgone a prezzi umani...???
Provo a fare una ricerca poi ti dico... :ok:


rc.rAle

Ma no dai puoi trovare a prezzi migliori.. al limite monti il gancio al volo.

duc27

#624
Credetemi è da ieri che provo in ogni dove!! A parte che di furgoni per il fine settimana non se trova (se non i passo lungo che costano un esagerazione!) e nella stragrande maggioranza dei casi chiedono una settimana di preavviso! ??? Oltretutto io sabato mattina devo essere a Pinerolo (TO) entro le 8 del mattino, per iscrivere Marco alla gara!
Ma un utente del forum mi ha già telefonato IMMEDIATAMENTE dopo aver letto il post...offrendo il suo personale furgone! Se non riesco a trovare altre sistemazioni, so di poter contare su di Lui! Francamente non ho nemmeno parole! Vi dirò chi è, solo se lui lo vorrà, ovviamente!

Comunque a dir grazie è dir niente e vada come vada...(intendo il risultato in gara di Marco!) sarà un altro grande successo di questo forum...della sua straordinaria gente che lo popola!
Vi terrò informati sicuramente! :ok:

CFASD

Se vuoi venire da me, in treno o altro mezzo, ti prendi su il mio e ci fai quello che ci devi fare per una settimana non ne ho bisogno, e me lo riporti...
DIMENTICAVO, A GRATIZ su tua responsabilità!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#626
Letto solo ora che altro si è offerto, vabbè meglio 2 che ONE...
FURGONE PRONTO LIBERO ANCHE DA OGGI...
Aggiungo PASSO LUNGO, 3 POSTI A SEDERE, ARIA CONDIZIONATA.
Sembra una cella frigorifera ed è un pò altino nello scarico (circa 1 mt di alzata) ma fa il suo sporco servizio.
Le Dakota sono salite e scese con gli assoni gialli dei muratori senza problemi...
Vari punti di fissaggio interni sulle pareti.

Tipo questo in foto ma anche con apertura laterale centrale oltre alla posteriore totale.


TI ASPETTO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips


duc27

Citazione di: eclips il 29 Settembre 2011, 16:36:03
Mitici!!!  :up:
In mezzo a Voi....ecco ci si sente davvero bene! I post di cui sopra la dicono proprio tutta!

cartuccia56

Altrimenti cosa ci stiamo a fare no ? Se non ci si aiuta tra di noi ! :angel: :sodisfaction: :auguri: :oscar: