News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

#645
Carissimo Duc,dai tuoi racconti ,che devo dire sono più eccitanti e rendono meglio la visione di un padre orgoglioso di suo figlio per quello che fà, questi sono i più belli che si possa leggere,specialmente da chi li ha provati e li prova ancora,non voglio commuovere nessuno ma con le lacrime agli occhi mi hai fatto ricordare mio padre,che come te e Marco,mi ha aiutato moltissimo e "coperto " in moltissime occasioni pur di farmi felice nel mio sport preferito !
Grazie Mauro e Marco,per ciò che fate fà bene allo sport e a tutti noi che amiamo queste due ruote artigliate e non !
Grazie ! :oscar: :thanks:

CFASD

Io ancora non ho capito come si è conclusa la gara di Marco e perchè nonostante la buona classificazione è rimasto indietro cosi tanto...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: CFASD-Dakota il 03 Ottobre 2011, 20:21:42
Io ancora non ho capito come si è conclusa la gara di Marco e perchè nonostante la buona classificazione è rimasto indietro cosi tanto...
Calma manca ancora gara 2! :cheesy: ::)

bigbore

e che ci fai morire nell'attesa :laugh:...
peggio di come mi sentivo ai tempi quando c'erano gli episodi di rintintin (uno alla settimana, dico uno ogni sette giorni... ma dico io!)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Sono le 15:10 e tra 20 min scatterà gara2. Marco sentenzia secco che non partirà esterno questa volta, ma verso il centro schieramento. Gli amici lo sconsigliano, lui ascolta, non fa commenti ed alla fine ripete: partirò dal centro dello schieramento! :cheesy: ??? Ha molto in comune col mio carattere!! E questo mi preoccupa molto....
La piccola è pronta ormai da alcune ore, tolgo il telo che la ricopre proteggendola dal surriscaldamento del sole; Marco nel frattempo si veste, sostituisce la lente degli occhiali con quella fumè, poichè il sole è forte ma tende ad essere un pò basso vista la stagione, ed in alcuni punti della pista ti entra dritto negli occhi acciecandolo. Per la quarta volta la leva del kick avvia il motore della YZ, Marco questa volta è teso e ne comprendo anche il motivo.... prendo posizione a lato della griglia, e di nuovo punto quel casco, controllo ogni movimento del mio pilota e...15" poi 5" vedo che Marco in questo spazio brevissimo di tempo cambia appoggio sulle gambe passando dalla dx alla sx e non ne conosco il motivo...ma intanto brooooooooooooooom sono partiti!!! Tutto bene alla prima curva, Marco è scattato bene ed è nuovamente nei 10 alla staccata, salvo passare 18° dopo la virata stretta della prima curva, dove il terreno ormai è distrutto e pieni di solchi alti al punto che le pedane arano il terreno ai lati.... ora la tensione inizia a scendermi un pochino. Inizia una nuova rimonta a suon di giri veramente importanti arrivando sino al 10° posto e qui incontra un simpatico pilota già ripreso dal commissario federale al mattino per scorrettezze...lo avvicina e lo passa, ma alla curva successiva gli entra pesantemente sulla gamba di marco lasciando anche una bella impronta "nero gomma" sullo stivale sx...Marco non demorde lo riavvicina e lo ripassa...ma il simpatico sportivo continua nella sua azione ed a più riprese gli segna il forcellone della moto di Marco, il fodero della forcella....al punto che marco decide di lasciarlo lì davanti, classificandosi dunque 10° in gara 2.

CFASD

#650
Duc...e me pareva che mancava qualcosa...TE POSSINOOOOOOOOOOO! sgrunt


Scolta me, di simpaticoni ce ne stanno anche nella vita di tutti i giorni, ma non per questo bisogna sempre abbassar la testa davanti a chi fa la voce grossa! Prossima volta fagli mangiare più terra...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#651
Alla fine sarà decimo in generale con un totale di 80 punti circa, francamente un bel bottino, anzi insperato sino a sabato mattina!!!
Una gara eccelsa di un ragazzo che sta crescendo, e molto, una gara che lui ha voluto moltissimo, e che alla fine gli ha regalato due cose estremamente importanti:
1) la consapevolezza di essere in grado di sostenere gare ad un livello nettamente superiore a quelle cui è abituato;
2) che lui ama questo sport, davvero tanto, e non sta correndo perchè...fa figo!!

Leggo nel suo incedere la delusione per non esser riuscito a raccogliere tutto ciò che era alla sua portata, ma i suoi occhi brillano e celano molto male (ai mei) invece, la grande soddisfazione per un' impresa che per un novizio...resta una grande impresa, aldilà del risultato...comunque eccellente.
Passiamo il resto del pomeriggio a guardare le gare dei nostri amici e lo facciamo insieme, io e Marco a bordo pista.
Alla fine nell'avviarci a piedi verso la base per ricomporre il tutto per il rientro a casa Marco mi mette un braccio al collo e mi chiede: "Come va papi ?".
E' il suo modo per dirmi che mi vuole bene, e per ringraziarmi per tutto questo...lui è così!
Carichiamo la splendida bimba sullo Scudo del nostro salvatore e amico, la lego con cura..la accarezzo e mentalmente la ringrazio (anche questi due giorni torna a casa con un risultato del tipo PROBLEMI ZERO!).
Salutiamo tutti e ripartiamo verso casa!!  

Filippo

ooh, Lo scudo del nostro salvatore.

Sembra un poema epico. Manca solo Lancilloto e Re Artù

Complimenti a tutti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Gran bel MARCO... E che marco... ora deve solo continuare, come ha sempre fatto, e se la pasta è buona (così sembra) vedrai che verrà fuori del buono!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Sperem c'at pìesà...

[attachimg=1]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#655
Per Voi le poche foto che son riuscito a scattare con la macchina digitale.....ma insomma come faccio a far le foto mentre Marco è...li dentro!? ???
Non fate caso a data ed ora sulla foto...perchè nemmeno potete pretendere che io setti un simile marchingegno mostruoso!!

Filippo

Infatti, leva quella data completamente che è meglio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Azz s'è migliorato il marco, nella prima foto ha virato così in fretta che nemmeno lo si vede!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Nota positiva....nel fine settimana di gare ho contato ben quattro gravi rotture di moto...potrei anche non dire la marca...ma lo farò! Erano delle Red Bull!  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Calma: il conto da me visionato è il seguente: una 350 4T totalmente ammutolita dall'elettronica! Il pilota è disperato ed è già la terza volta che succede...infatti per la gara si era presentato con una Suzuki 250 4T prestata da un'amico...per la serie non si sa mai! Infatti...
Esplosione dei carter di una 250 a carb, probabilmente vecchia di un paio di anni...fumo, olio scintille...'na spusa de l'ostia  :rotolol:
Rottura del perno del forcellone di 150 2T nuova fiammante!
Rottura dei raiser di una 250 2T...in marcia e senza cadute o colpi!! ??? ??? questa e quella prima sono veramente da pazzi!!!
Insomma se ogni tanto la pompa dell'acqua dei nostri Bi4 si guasta o la cinghia di distribuzione è da cambiare....e che volete che sia mai!!!!!!!!!!?????????? Bye bye  :ciao:

CFASD

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: Per le RED ... GODO!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Citazione di: kanaka il 04 Ottobre 2011, 17:05:29
Azz s'è migliorato il marco, nella prima foto ha virato così in fretta che nemmeno lo si vede!!!
Pure nella 5a, e la bandiera italiana sta iniziando a sventolare!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino