News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Veramente una bellissima e unica giornata tra odore di miscela,rostinciane,barzellette,consigli,aneddoti !Un grazie a tutti Voi di essere intervenuti,e di ave re passato una giornata tra amici con un una medesima passione GILERA !
Dovremmo ripensarla in un'altro momento,per poter avere più amici possibili ! :grazie1000:
Queste sono le cose che rimangono dentro per sempre !
GRAZIE A TUTTI ! Anche da tutto lo staff del Pellicorse.
A proposito il nostro ufficio stampa,ha deciso di mettere sulle news del sito del motoclub,un resoconto della giornata ! Che ne dite favoloso no ?
Un abbraccio di cuore a tutti !
Cartuccia 56.! :sodisfaction:

federosso

:up:

ringrazia tutto il motoclub da parte nostra (credo di poter interpretare tranquillamente il pensiero di tutti) .

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ragazzi
sono arrivato adesso a casa dopo una due giorni motociclistica DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Sabato al Santa Barbara è stata una giornata FA-VO-LO-SA......il gruppo non numerosissimo ma di una simpatia e compattezza unica!
Ha detto bene Duc...non ridevo così di cuore da tanto....troppo tempo.....ed il riso (non quello a chicchi!!) è una delle medicine più potenti...sicuramente per l'anima..ma anche per il corpo!!!

Io Sabato ho girato poco (ma due sgasatone le ho fatte lo stesso), perchè poi oggi mi dovevo fare una giornata di fuoristrada al Rugginose Day.....ma ho goduto vedendo Antonio ed il Ducino girare in quel circuito che è un vero gioiello....appena sistemo un poco il fisico (e anche una motina che dico io,,,!!!!) poi mi ci butto dentro anch'io...perchè questa cosa la dobbiamo rifare!!!!

La compagnia dei Toscani è sempre uno spettacolo....avete una comicità (detto in maniera assolutamente positiva...capitemi bene!!!) naturale che non smette mai di stupirmi; ho riso tutto il giorno...ma a cena , veramente mi sono venute le lagrime....."Ma che 'oca 'ola è?"...non lo spiego perchè vorrei che lo spiegasse il suo autore , il Marcy, che non vedevo dalla Via del Sale dello scorso anno.. che ha avuto una uscita che ci sarà anche costata una attesa di una bella ora per le pizze...ma che rimarrà nella storia!!!!
Ovviamente ringrazio Antonio, che si è sbattuto come un matto...ma che ha organizzato tutto in maniera IMPECCABILE...non c'è da stupirsi se la pista di Ponte ad Egola è ritenuta una delle migliori d' Italia...con gente così!!!!!!

Dulcis in fundo...io, al Santa Barbara...CI HO ANCHE DORMITO!!!! Non ci crederete...ma ho dormito negli Uffici della Direzione di Gara....una cosa veramente unica...che ricorderò.....non è da tutti starsene soli soletti dentro un posto come quello, che ha visto imprese memorabili di grandi campioni.....adesso mi manca di passare una notte in sacco a pelo in Parabolica a Monza......e nella vita avro' fatto tutto!!!!!!

Anche se ci sono stato solo 4 ore.........mi è venuta la voglia di scrivere sul muro..ROMOLO C'E' STATO!!!!

Stamattina mi sono svegliato alle 04:00...e dopo 4 ore e mezzo di macchina sono arrivato a Cerignale, Alta Val Trebbia.....dopo aver fatto almeno 500 curve e controcurve; tanto per dirvi ,da Genova a lì c'erano solo 70Km...ma ci ho messo quasi due ore!!!!!

E poi 70 Km di fuoristrada nel fangone e 2 ore in un fettucciato col Friggy sempre a 10.000 giri e di traverso!!!!!Rispetto alle altre vecchiette che c'erano, la Friggy gira il doppio..e la gente ha apprezzato...non ho avuto applausi a scena aperta...ma in tanti si sono stupiti di come giri bello pieno il Gilerotto..e me lo hanno detto senza mezzi termini!

Per ora ho solo una foto di quando sono arrivato al ristoro, ancora senza i 20 kg di fango che avevo a fine giornata...ma nei prossimi giorni vi metto anche altre foto "In Action" che sicuramente mi hanno fatto!

[attachimg=1]

La giornata di Sabato mi ha stragasato ed oggi ci ho dato dentro come non mai.

Adesso me ne vado a letto che sono Cotto più della stupenda grigliata che ci siamo fatti ieri a Ponte a Egola!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eclips

Ho visto le foto su Facebook... siete meravigliosi...!!!  :fuma:
Beccatevi il mitico Duc di traverso!!!  :falice:

Eclips

gobbo

bravi! mi è spiaciuto un sacco non esserci! avete fatto un brindisi?  :fuma:

andrea bagnoli

il prossimo anno vedro' di esserci anch'io :fuma: :fuma:

comunque anche per me non e' stato uno scherzo.  3 giorni a Borgo san lorenzo,
500km  con il nero sui passi appenninici e alla fine il risultato con le prove di abilita'

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

duc27

Ora tocca a me! Nel senso che inserirò alcune foto fatte da me....spero Vi piacciano! ???[attachimg=2][attachimg=6]

duc27

duc27

Un saluto alle splendide signore nella loro naturale veste!!!
Stupende creature senza pari!

duc27

Ed ora due foto molto importanti già inserite sopra ma che raccolgo in un solo post perchè....perchè questa immagine è stato il mio pensiero per anni, un sogno finalmente realizzato, un doppio amore unito....per me!
Ecco Antonio, se dovessi cercare le parole giuste oggi nessun dizionario potrebbe aiutarmi, allora guardale perchè Tu sai cosa vorrei provare a dirti per ringraziarti di questo!!!!
E comunque questo è il punto in cui davvero ringrazio tutti di cuore per questo momento e per tutti quelli che mi regalate qui, proprio su questo forum!

Mauro

Eclips

Foto e persone davvero splendide!!!  :beer:

cartuccia56

Sò cosa vuoi dirmi,Mauro,mi è bastato guardardi quando hai cavalcato la C2,e quando hai visto Marco portarla in pista !
  :sodisfaction:
Con quell'abbraccio finale ci siamo detti tutto ! !
Grazie di essere intervenuti a presto !
Antonio 56 ! :ciao: :thanks:

kanaka

Citazione di: eclips il 01 Ottobre 2012, 01:55:07
Ho visto le foto su Facebook... siete meravigliosi...!!!  :fuma:
Beccatevi il mitico Duc di traverso!!!  :falice:

Come avrei voluto vivere quell'istante!!! Di un'incommensurabile valore, così come marco sulla C2!!!
A proposito cosa ne pensa della C2 il marcolino? Sebbene i tempi siano cambiati!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.