News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi


cartuccia56

#166
Io spero che almeno la tessera FMI l'abbiano ! Il primo giro dietro di me,  guardate e poi sfogateviiiii,con giuduzio ! [saggio] :foto: :ok:

valvola

Citazione di: cartuccia56 il 22 Settembre 2012, 21:02:58
Ragazzi ho un permesso speciale, se qualcuno si dovesse far male, mi tocco nel frattempo, non si è fatto male in pista ! CHIARO ?56


OK  ANTONIO  messaggio ricevuto  !!!!

Grazie  poi ne parliamo meglio ,,,,,

STEFANO   ,,,,,
gass sempre aperto !!!!

valvola

FEDERICO  alla lista aggiungi  MARCY   dovrebbe venire anche  lui  ci siamo sentiti in questi  giorni ,,,,,

VALVOLINO
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

#169
Giovedì sera devo sapere in numero delle persone,uno in più non è un problema ma devo comunicarlo alla barrista se vogliamo pappare  ! :ok:

federosso

x Gobbo: che facciamo?  :fuma:   mi sa che te tocca venì!  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federik0

Citazione di: federik0 il 21 Settembre 2012, 14:30:36
se ce la faccio vengo col dakota toccato con ecu nostrale ....
solo a vedere i salti peró.
Dakota taroccato pronto per la gita ... :up:

bigbore

#172
Citazione di: federosso il 22 Settembre 2012, 22:02:25
io ho una stationwagon ... il mare non è lontano...una scogliera ed il corpo scompare....

Cancelliamo il nome dalla lista e... non è mai esistito.


e la moto? la faccio sparire io! state tranquilli.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Visto che mercoledì si chiude la pista per la preparazione alla gara,record di presenze tra donne e uomini 145 conduttori il sabato,110 la domenica,un vero record ! 56

bigbore

Sono stato in paziente attesa affinchè le cose decantassero, mi pare ormai assodato quindi che sarà sbato 29 presso la pista S. barbara suppergiù dalle 9,00.

Detto così, sempre che non succeda qualcosa di tremendo ai sistemi che sorveglio e accudisco, potrei anche pensare di fare una scappata con rientro serale alla base; carico il NW sul furgone e arrivo.

Potrei anche pensare di caricare il TT, sbiellato (ma va lo stesso anche se rumoroso... rcr-Ale non leggere  :fuma:) Ieri però ho scoperto di non avere più l'abbigliamento off-road :angry:
Visto che è roba che non uso spesso, ahimè, dei topi hanno rosicchiato gli stivali, i guanti e... l'interno del casco. Forse hanno trovato il polistirolo buon come pop-corn e gli stivali di cuoio (dei mitici RG primi anni 80) l'equivalente di una bistecca fiorentina.  :rotolol:
Insomma ho i pantaloni e la maglia  adatti, ma i guanti e il casco potrebbero essere quelli stradali come pure gli stivali, la moto è sbiellata e..... ed ecco il completo quadro del motodisperato  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Non fate quindi conto su di me soprattutto per cibarie e beveraggi, in quanto, finchè non è venerdi tarda mattina, non posso azzardare di pensare di essere libero per il sabato.
Io ci spero ma non ci conto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

io ti conto...che l'ultima volta hai fatto in modo di non incontrarmi! ahahahah
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Fede tieni il conto tu,magari fai una tabella ! 56

Filippo

Citazionechi:
federosso
Rc_True/ciancaro
valvola
fabio 1.9tdi
cartuccia56
duc
federik0
walter27
bubix
MARCY
bigbore

Tanto per rinfrescare le ideee
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

cartuccia, hahahahhaha, se vai alla prima pagina di questa discussione... proprio nel primo messaggio che avevo scritto... è dall'inizio che aggiorno continuamente lista partecipanti e date.  :up:

Dimmi se lo vedi.

L'elenco dei partecipanti è in grassetto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56