News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Quando scrivo con il tel mi inserisce delle emoticon a caso! ...qualche volta!
Credo che saremo in 2 ...almeno a girare!  :fuma:

cartuccia56

Aggiornamento,stasera porto a conoscienza il consiglio dell'incontro del 29c.m.devo solo sapere ,chi è apposto con licenza,quando avete intenzione di girare,perchè di sabato mattina di solito è chiusa,apre il pomeriggio,o si fà il giro di sabato mattina torniamo per l'ora del pranzo,da concordare con la barrista e che Vi farò sapere,e la sera chi vuole girare,se siamo pochi guarderò di strappare un salvacondotto per non pagare,questa me la sbrigo io,sempre compilando il modulo d'ingresso ,naturalmente.
leg
Quanti siamo ?
Chi rimane a pranzo ?
Chi gira?
Chi arriva al venerdì ,con la tenda o ariturismo o altro ?
Fatemi sapere ! :ciao:

franky88

 :fiufiu:
Tutto tace........

Buon segno  :rotolol:

federosso

ok, per me ok "giro" su strada in tarda mattinata, pranzo al santabarbara, pomeriggio ni fango!

per il "quanti siamo" ti rimando al primo post di questa discussione. Dovrebbe essere aggiornato.

Vedi cosa puoi fare per far girare le persone abilitate a gratisse!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Confermo la mia PRESENZA  IL  SABATO 29  !!! :fuma: :ok: :ok: :ok:

A  Mè  Và  TUTTO BENE  , basta stare assieme  e divertirsi ,,,,

1  saluto  dal   valvolino
gass sempre aperto !!!!

RC_true

Citazione di: valvola il 19 Settembre 2012, 23:26:07
Confermo la mia PRESENZA  IL  SABATO 29  !!! :fuma: :ok: :ok: :ok:

A  Mè  Và  TUTTO BENE  , basta stare assieme  e divertirsi ,,,,

1  saluto  dal   valvolino

Quoto il Valvola: Presente il 29...arrivo previsto 09:00-09:30.
Girettino stradale accettato.....ma quei 40/50 Km max...di più il serbatoio non mi permette.
Pomeriggio sgasate sui pratoni...e messa a punto della moto per il giorno dopo...che devo fare sul serio!!!
Io mi fermo a dormire.........non piazzo la tenda, che poi la mattina mi smeno a toglierla e devo partire presto...butto un materassino gonfiabile nel baule della macchina e dormo li', dentro il sacco a pelo...già rifatto altre volte: rapido ed efficace!

federosso

oh, se non parti troppo presto e si rifà colazione insieme...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gobbo

Arrivo sabato in mattinata! Ok licenza per pista! ...mi va bene tutto e dormo come Romolo!  :beer:

cartuccia56

Ragazzi triste notizia,ieri sera in consiglio è saltato fuori un problema organizzativo imposto dalla FMI,modifiche tracciato per l'italiano femminile e MX1 -MX2,quindi il consiglio chiuderà la pista domenica 23.
Di conseguenza anche il bar rimarrà chiuso,non sò cosa dire ma queste cose arrivano sempre quando meno te lo aspetti,dovrò anche lavorare,insieme agli altri,per tutti i fine settimana che rimangono prima della gara,come possiamo fare? [sad] [huh]

Filippo

Beh, incontratevi a prescindere dalla pista
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Quello che posso dirvi che il ritrovo lo possiamo fare lo stesso alla pista,chi vuole dormirci non ci sono problemi,anzi,il paddok e tutto a nostra disposizione,per il pranzo bisogna sentire ,o perlomeno da dove si passa vedere che si trova !Che giro si pensa di fare ?   :cinema:
Per il pranzo avrei delle idee ma devo verificare !
56 :phone:

cartuccia56

Ragazzi,sono riuscito ada avere il pranzo alla pista come concordato,antipasto toscano ,primo,secondo vario rostinciane salcicce ecc.,vino caffè e dolce,20euro,ora vedo come fare per due giri ! ! :vin: :gnam: :sodisfaction: :suo perche:
56

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte