News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Phil Hip Poh

Messaggio dedicato a tutti gli indecisi:

Sì, magari gli amici saranno bravi a raccontare e fotografare, ma per una volta, non sarebbe bello essere il protagonista in prima persona?







:ciao:
Filippo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

noooo!.... che vedo  :o proprio ora che avevo deciso di venirci!!

io sono fortissimamente allergico ai fiorellini bianchi e gialli che crescono sulle colline umbre... a giugno poi non ne parliamo  :nooo:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

andrea3112

Citazione di: RC_true il 19 Maggio 2014, 09:44:12
Gia' Fatta!!!!!!

Dunque, al momento lo Squadrone Gilera dovrebbe contare 6 indomiti concorrenti:

1)Me medesimo....se trovo il tempo di sistemare la frizione della Friggy che dà segni di stanchezza!
2)Davidone....se finisce la sua Rona in tempo!
3)Luca di Villasanta con la sua  RC 89 immacolata (per ora!); un ragazzo dell'altro Forum che però è un macinatore di Km: due anni fa si è fatto tutti..e dico TUTTI..i passi alpini in 10 giorni!
4)Renato de Roma...indeciso su che moto usare: una R di sicuro..ma 600 o 125 da decidere! Purtroppo il Fratellone del Rena non riesce a venire....avendo un periodo di meritatissime vacanze!
5)Francesco (Tatanca) sempre de Roma, con una RC super modificata...Rallysta di lungo corso
6)Amico di Francesco: con una R...simapico e bella manetta (2 Vie del Sale insieme!)

Purtroppo il Liba sarà al sole dell'Africa, altrimenti veniva anche lui.............
Bubix non è certo...dipende dall'Italiano Motorally.
Il Gobbo è perso nelle nebbie padane.....etiliche o meno...sempre perso!

Anche se qualche ritardatario si aggiunge...purtroppo battere il Club Tenerè Italia sarà impossibile anche stavolta: io controllo il loro Forum (altrimenti che Team Manager sarei!!!!) e sono già in 12...duretta!!!!

vi siete già dimenticati di me  :'( , comunque ci sono anch'io e anche se ci sono i miei amici del CTI il mio numero va al Rosso Gilera perciò portate il vino e lasciatemi un posto in tenda :wink: .

naturalmente col TT

a presto

A.

RC_true

Citazione di: andrea3112 il 20 Maggio 2014, 14:35:45
Citazione di: RC_true il 19 Maggio 2014, 09:44:12
Gia' Fatta!!!!!!

Dunque, al momento lo Squadrone Gilera dovrebbe contare 6 indomiti concorrenti:

1)Me medesimo....se trovo il tempo di sistemare la frizione della Friggy che dà segni di stanchezza!
2)Davidone....se finisce la sua Rona in tempo!
3)Luca di Villasanta con la sua  RC 89 immacolata (per ora!); un ragazzo dell'altro Forum che però è un macinatore di Km: due anni fa si è fatto tutti..e dico TUTTI..i passi alpini in 10 giorni!
4)Renato de Roma...indeciso su che moto usare: una R di sicuro..ma 600 o 125 da decidere! Purtroppo il Fratellone del Rena non riesce a venire....avendo un periodo di meritatissime vacanze!
5)Francesco (Tatanca) sempre de Roma, con una RC super modificata...Rallysta di lungo corso
6)Amico di Francesco: con una R...simapico e bella manetta (2 Vie del Sale insieme!)

Purtroppo il Liba sarà al sole dell'Africa, altrimenti veniva anche lui.............
Bubix non è certo...dipende dall'Italiano Motorally.
Il Gobbo è perso nelle nebbie padane.....etiliche o meno...sempre perso!

Anche se qualche ritardatario si aggiunge...purtroppo battere il Club Tenerè Italia sarà impossibile anche stavolta: io controllo il loro Forum (altrimenti che Team Manager sarei!!!!) e sono già in 12...duretta!!!!

vi siete già dimenticati di me  :'( , comunque ci sono anch'io e anche se ci sono i miei amici del CTI il mio numero va al Rosso Gilera perciò portate il vino e lasciatemi un posto in tenda :wink: .

naturalmente col TT

a presto

A.

Grande Andrea!!!

Il rosso ci sarà di sicuro...e di quello buono! Se poi il Roadbook lo arrotoliamo un po' storto con qualche derapata lo aggiustiamo la mattina!!!

Io ho la tenda a 3 posti; io e Davide stiamo belli larghi, quindi posto ce n'è...anche in veranda!

Il mio amico che scende con me da Villasanta non lo sò ancora come pensa di accomodarsi...ma la tendopoli vediamo di farla anche quest'anno; ho visto che anche qualcuno del CTI ha intenzione di bivaccare...quindi seratina assicurata!

Purtroppo due dei ragazzi di Roma hanno dato forfait per problemi di trasporto...quindi la schiera dei Gileristi si assottiglia e un aiuto esterno è assolutamente benvenuto!

Io ho arruolato anche l'Andrea Righini (Enalotto su Rugginose) che viene ancora col Suzuki!

andrea3112

ci vediamo il venerdì  :clap:


RC_true

Allora, ecco l'aggiornamento sulla Squadra testè rinominata "GILERA & FRIENDS", squadra mista ma potentissima:

1) RC-True su Frigerio Gilera 125 Rally Replay
2) RC-R Ale su RCR 600 Rivisitata Replay (e chissà cos'altro...mancano 2 settimane!)
3) Luca 1638 su RC 89 Immacolata
4) RENATO su una R, 125 o 600 da decidere.
5) Andrea 3112 su TT da assoluto
6) Andrea "Enalotto" su Suzuki DR, senza alimentazione "ad olio"

La campagna "acquisti" procede...all'ultimo momento vedremo se qualche solitario vorrà aggiungersi a noi.

RENATO

sono sempre più convinto a prendere il 600  :ok:

RC_true

Citazione di: RENATO il 23 Maggio 2014, 13:54:37
sono sempre più convinto a prendere il 600  :ok:

Ti quoto, Renato.....molto più "rilassante"!!!

rc.rAle


Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 05:57:19
Dovrebbe essere un fine settimana di sole :falice: :falice: :falice:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Massa+Martana?g=4&
Be', che credevi?
Organizziamo le cose per bene noi: non ricordi l'anno scorso, quando iniziò a piovere poco dopo le premiazioni?

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 02 Giugno 2014, 11:14:12
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 05:57:19
Dovrebbe essere un fine settimana di sole :falice: :falice: :falice:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Massa+Martana?g=4&
Be', che credevi?
Organizziamo le cose per bene noi: non ricordi l'anno scorso, quando iniziò a piovere poco dopo le premiazioni?

:ciao:
Filippo

Eccome se lo ricordo. Romolo sembrava Noè alla guida della sua Arca e come missione aveva il compito di salvare le Gilere dall'estinzione.

bigbore

ehi raga! quando partite?--- sisammai che riesca a fare una scappata a salutare il team gilera alla partenza per l'umbria.... e se proprio gli dei mi fossero favorevoli magari una scappata in umbria "mordi&fuggi" giusto a vedere e tornare in giornata.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Io e Romolo partiamo da casa sua in mattinata.

bigbore

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 12:29:12
Io e Romolo partiamo da casa sua in mattinata.

si ma di quale giorno?... davvero non lo so perchè non mi sono interessato alla data visto che non importa quale sia, non avrei comunque potuto partecipare  :(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".