News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ancora grazie per i vostri messaggi, molto gentili ed affettuosi.
E' un momento che spero passi in fretta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Sicuro di questo, quando incontrerete gli occhi di un bambino pensate solo che prima o poi anche voi lo avrete e potrete mettere in pratica tutti quei sogni che gli avete accantonato da parte.
      DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Ci sono situazioni peggiori, oggi le ho viste con i miei occhi: una donna all'ottavo mese di gravidanza (nella stessa stanza di mia moglie) ha perso la bambina mentre le facevano il cesareo. Non sono riuscito a guardarla in faccia. Noi in confronto siamo fortunati!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Fortuna o meno poco contano quando si parla di vita; determinante è la voglia di viverla perchè è un bene prezioso e delicato! Faccio a Voi i più sinceri e profondi auguri per un nuovo percorso di vita e mi unisco al profondo dispiacere per l'accaduto.

Mauro

gattovaselina

La vita sa dispensare grandi gioie e grandi dolori, alle volte con cinismo, come in questo caso, comunque sia bisogna guardare avanti e superare questi momenti con la forza data dal sapere di avere la forza per riprovarci, alla tua signora che vive un dramma ancora maggiore l' augurio di superarlo e di rimettersi in forze velocemente, sono cose che succedono e purtroppo anche spesso ma vi rifarete, state tranquilli.

Filippo

duc27

E VAIIIIIIIIIIIIII!!!! Forza Filippo anzi e perdona la libertà che mi prendo, forza moglie del Filippo!!!!

Quando sarà avvisami, che sbiello in folle la mia itera, in pieno stile emiliano!!! :ok:

Eclips

Filippo

duc27

Eccellente! Forza Fil, dai dai che arriva un altro Gilerista!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Un abbraccio forte...alla Vostra fortuna!

rc.rAle

superFilippo dai che manca poco..karma per te e  per la famiglia allargata..un saluto affettuoso alla futura mamma

CFASD

SE SFORNAAAAAAA, SE SFORNAAAAAAAA.....
Complimenti vivissimi e in "c..o" alla Dakota! Na forse meglio ad altro.
FACCE' SAPE'.
Spero solo che il dottore in sala parto, non abbia fatto come col sottoscritto: appena uscito, mi ha "agguantato" e ... RINVIATO!!!
...Faceva il portiere nella squadra dell'ospedale...115 metri di rinvio!
Ecco spiegato perchè son così conciato.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

alexito22

E' ora che accantoni un po la ricerca di ricambi per la rc e cominci a procurarti i ricambi(e quanti!!!!!!) per il piccolo!e non dimenticare il gilerino....ehm....girellino volevo dire!  :beer:  :ok: Che sia con due anelli anche quello vè!!!!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Filippo

0
Ecco a voi Antonino. E' nato questa mattina ed è lungo 53 cm. Fra poco può salire sul cobra.

gattovaselina

Complimenti a te e alla mamma, adesso comincia il viaggio vero per voi, mi ricordo ancora con che faccia ci siamo guardati io e mia moglie al primo pianto del bimbo appena arrivati a casa dall' ospedale, poi si prende il ritmo e si procede spediti, tra pannolini e poppate, posso provare a dare un solo consiglio cioè quello di dargli più tranquillità possibile, a genitori apprensivi corrispondono spesso bambini "agitati", state tranquilli voi e comunicate tranquillità a lui, è più facile a dirsi che a farsi ma funziona.