News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Grande Fil!!! Auguroni... poi ti presto il carrellino per il trasporto moto, togli i canali e ci fissi al loro posto tre sedili Recaro con cinture a 4 punti, gancio traino sulla Cobra e... se la pianto di dir c...e è meglio!

Auguri di cuore amico mio!

Mauro

RC_true

Uellaaaa'... questo topic del sidecar lo avevo sempre "snobbato"... perchè pensavo: O è una cazzeg-giata delle solite... oppure qualcuno vuol veramente attaccare un side al cobra... ed allora che se lo faccia da solo...non voglio essere complice di cotanta assurdità!

E INVECE NO!!! Il sidecar aveva altri e ben più profondi significati!!!

COMPLIMENTONIIIIIIIII!!!

Via... che sei una bella mitragliatrice... Fil... quante cartucce hai previsto di sparare??? No... perchè andando indietro nel topic ho visto che anche questa la avevi pianificata... per cui tanto meglio saperlo in anticipo!!!

Tizio.8020

:RIR:

Auguroni Filippo!
Però, dammi retta: finisci di sistemare le moto, finchè hai tempo...    :angel:

Filippo

Beh, di qua a fine gennaio penso che ce la faccio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 19 Luglio 2010, 23:09:50
Fil un consiglio, vendi le gilera 2 ruote e fatti ape cross furgonato...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Citazione di: kanaka il 20 Luglio 2010, 00:41:15
Citazione di: Filippo il 19 Luglio 2010, 23:09:50
Fil un consiglio, vendi le gilera 2 ruote e fatti ape cross furgonato...
Vai Fil... :hihi:
ape turbo

mikele86

Se Gilerista vede questo topic... haha ci caccia su un paio di fotine ;)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

rc.rAle

Complimentiiiiissssiiiiimiiiiii... Bravo Fil. Due moto hai e due figli... magari le snobberanno ma magari te le porteranno via... hahaha

Filippo

Già uno mi sembra decisamente appassionato: non fa altro che fare: bruuuum e dire caccu (casco) toccandosi la testa

Guarda che soddisfazione:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

shadow

complimentissimi anche da parte mia!!!  :beer:
anche io sono padre di due piccoli scalmanati... il primo di quasi 8 ...e ha già da un paio di anni la sua minimoto a scoppio, il secondo ne ha 4 e va sulla moto elettrica!!!  :ok:

Filippo

duc27

E' finita Fil!!! Altro che Cobra, ALTRO CHE R!!! ???

ciao :jump:

Filippo

Citazione di: duc27 il 29 Novembre 2010, 15:04:36
E' finita Fil!!! Altro che Cobra, ALTRO CHE R!!!

ciao :jump:

Tanto è ancora dal meccanico. Finirà che la rincaso assieme al pupo  [tongue]

duc27

La "rincasi"!??? La reingarage tuttalpiù!! :dito:
Scherzo!!!
magari questa sera riusciamo a sentirci su skipe!? il magari è assolutamente d'uopo!! ???

rc.rAle

Dai che all'arrivo del secondo genito la R la metti in vetrina per un po'.. ;D ;D