News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

"era" nel senso che non è più a Catania, non in altri sensi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 11 Marzo 2009, 15:46:26
"era" nel senso che non è più a Catania, non in altri sensi
no problem !!!!   gli hai allungato la vita di altri 10 anni a zì Turi detto u' tratturi !!!

duc27

FILIPPO!!!!!!!!!!!!!
Davvero in grande ritardo e Ti chiedo scusa per questo!!! Ma davvero faccio a Te allo spettacolare nascituro e, molto importante, alla mamma, un sacco di sinceri e profondi auguri!!!
Complimenti vivissimi e di cuore!

Mauro

erik55

Tantissimi auguroni a te,a tua moglie e al picciriddu!
:beer: :ok: :jump:

Eclips

Ma beneeeeeeee.... :jump:
Felicitazioni Filippo, anche a Tua Moglie ed un caloroso benvenuto al piccolino!!!!  :ok: 
:jump: :jump: :jump:

Filippo

Finalmente, dopo questi mesi, sono uscito in moto con moglie al seguito.

Un bel giro del paese, la primavera, un bel teporino, e l'allergia, ETCIUUUUUU. Sto ancora starnutendo ma che bello.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

ahh la moto...ahhhh la Gilera....si ma il sidecar lo montiamo o no?

Filippo

ancora presto per il terzo passeggero; per ora va in culla

duc27

Va benissimo in due la Gilera!!!  ;D  ;D  ;D

Filippo

Ecco a voi il pupo mentre "guarda" Tonino Cairoli che si invola verso il traguardo. Infatti fa gli scongiuri che tutto vada bene.  ;D ;D

kanaka

Meraviglioso... come dire... SP 01

PS: non è una gilera ma un'affermazione Senza Parole 01 (sono il primo)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Filippo!!!!!!!!!!!!! Ecco che mi hai rivelato il motivo del tanto successo di Tony....Tuo figlio!
Che spettacolo è fantastico e poi...lo so già che diventerà un Gilerista; i tratti somatici lo rivelano con estrema sicurezza!!!!
E' bellissimo e mi emozionano da morire i bambini!
Complimenti a Voi!!! :ok:

duc27

Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2009, 16:48:26
Meraviglioso... come dire... SP 01

PS: non è una gilera ma un'affermazione Senza Parole 01 (sono il primo)

;D ;D Ma da dove Ti saltan fuori a te.....ciao grande!
Filippo hai capito vero!?  Gilera fece anche una SP 02.... ;D ;D

kanaka

E S A T T O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Diamo tempo al tempo.
Piccola pausa e magari fra un'annetto......