News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Volevo sapere una cosa: visto che presto noi 2 saremo in 3 (mia moglie aspetta un bebe) c'è un sidecar da affiancare al mio rc???????

Scherzo, naturalmente; é solo un modo per parteciparvi un mio momento di gioia e confusione
:jump:  :boh: :boh: :jump: :sgrat: :sgrat: :jump:
Ciao
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alexito22

Complimenti filippo.e... speriamo sia gilerista!  :ok:  
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Tanti auguri Filippo ed anche più grandi a Tua moglie!!!
Non preoccuparti per il "carrozzino" o sidecar perchè i bocia si arrangiano bene da soli e di norma, te lo dico per esperienza visto che ne ho due, non stanno mai di fianco al "vecchio"... ma clamorosamente davanti!
duc27

kanaka

Agurissimi e perchè non legare 2 RC appaiate, 4 ruote gilera, e in mezzo lo spazio bagagli e la culla del piccolino...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Talladega

Complimenti, lascia perdere il sidecar, scommetto che tuo figlio/a appena ci monterà sopra la vorrà tutta per sè e non te la farà più toccare!

rc.rAle

tanti auguri Filippo ma di piu a tua moglie...

ciccioNordy84

Tanti auguri filippo... un nuovo piccolo amico nella tribù del bi-4!  :jump: :jump:

Riticcardo

complimentoni anche da parte mia!

:jump: :vin: :jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

carlitoss

complimeneti e auguri anche da parte mia, potresti optare per un carrelino-seggiolene da agganciare dietro  :D ....ciaooo Carlitos

Filippo

Grazie tante per gli auguri: è un piacere far parte di questo gruppo  :ok: :ok: :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

faberbi4

AUGURI  ANCHE DA PARTE MIA ANCHE SE TARDI AUGURI SENTI DI CUORE A TE E SIGNORA .

Filippo

Avrei preferito non scrivere questo altro post ma è così: la gravidanza non è andata avanti. Grazie a tutti comunque per gli auguri

faberbi4

ti sono vicino nel dispiacere
e spero che tu e tua moglie possiate coronare quanto prima il vostro  desiderio di un bimbo
in bocca al lupo

kanaka

mi associo, rinnovando un profondo e sentito sentimento di amicizia. L' importante, seppur nella gravità della situazione, è ricordarsi che tutto scorre con l' intento di migliorare sempre la propria posizione. Auguri vivissimi per la prossima occasione...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Mi dispiace.Immagino sia molto dura.pensa però che sono cose della vita che possono succedere.cerca di non abbatterti e anche se all'inizio può sembrare difficile,non smettere di crederci e anche se lascerà una cicatrice piano piano passerà per dare spazio a nuova felicità.
Un grosso in bocca al lupo per il futuro a te e tua moglie
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...