News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

FELICITAZIONI VIVISSIME!!!
Un plauso alle fatiche della mamma, ed una stretta di mano al babbo per il contributo apportato.
Gran bel "LUNGO" bambino!
BRAVI!BRAVI!BRAVI!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Mi associo quanto sopra.
Abbiamo un altro gilerista con noi. :jump: :jump: :jump: :jump:
Complimenti alla mamma e al papà. :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

E' visto che la fatica del travaglio è stata la sua, le rendo giustizia ed un pò di popolarità
(fatica, travaglio = termini dialettali, il primo napoletano, il secondo siciliano di dire lavoro| MAHHH!)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vai fil che tra giusto 18 anni girerete insieme in gilera...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Mik

Don Fulippu, baciamo i mani e complimenti a tia e Signora po u picciriddu beddu  !!!

Ju sugnu mezzusangu, metà pammiggiano , metà catanise...............

Minkia cumpari !!! anzichè pensari de fare nu saiddecar te cunviene nascundere u' RC
pecchè fra 18 anni iddu  beddu juvine to pigghia to usa mentre tu vecchio ripuddutu  58 enne te tocca stare a casa a virri iddu mentre pigghia ca moto le caruse, la tua moto !!

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:  [saggio] [saggio] [saggio] [saggio]

rc.rAle

FELICITAZIONI VIVISSIME!!sono vramente felice per voi e vi auguro un futuro in tre meraviglioso..se poi sarà in quattro in cinque o di piu';ancora meglio..

alexito22

Le mie più sincere felicitazioni alla tua famiglia!!E veramente complimentoni per il bimbo!!E' bello paffutello eh!!!!!!!!
Questo è un bellissimo avvenimento in questa brutta aria che tira nel nostro paese.Ci vuole proprio un bel rinnovamento!!!Vai così fil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dacci dentro!!!!!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Filippo

CitazioneDon Fulippu, baciamo i mani e complimenti a tia e Signora po u picciriddu beddu  !!!

Minkia cumpari !!! anzichè pensari de fare nu saiddecar te cunviene nascundere u' RC
pecchè fra 18 anni iddu  beddu juvine to pigghia to usa mentre tu vecchio ripuddutu  58 enne te tocca stare a casa a virri iddu mentre pigghia ca moto le caruse, la tua moto !!

Forse per il resto del forum ci vuole un traduttore. La parola con la "k" quella l'hanno capita tutti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 22:03:59
CitazioneDon Fulippu, baciamo i mani e complimenti a tia e Signora po u picciriddu beddu  !!!

Forse per il resto del forum ci vuole un traduttore. La parola con la "k" quella l'hanno capita tutti
Già..................tra l'altro il mio siciliano è maccheronico perchè lo sentivo parlare solo quando al sabato pomeriggio andavo da bambino con mio padre a trovare mia nonna.  Ma come vedi qualcosa ricordo, meschinu.............

DakoBox

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 22:03:59

Quella ormai è riconosciuta internazionalmente....scherzi a parte, proprio un bel lavoretto: complimenti Fil, a Te e Signora per l'impegno profuso!
Ora non resta che tornare a casa, farsi un po' di coraggio e cominciare una (peraltro piacevolissima) cura a base di:
1) Sostituzione a ciclo continuo di pannolini con continuo stupore di quanta roba esca da quell'esserino e col rischio di essere intercettati da sporadici ma precisissimi "zampilli" sparati da quel cecchino di Tuo figlio.
2) Anni di sonno perso a causa di:
A- ovvi improvvisi risvegli per pappa-cacca-dolori addominali o solo perchè è tanto bello vedere la faccia di papà con gli occhi velati di capillari dovuti a un paio di settimane minimo di veglia semicontinua.
B- assoluta sconvenienza nel continuare a dormire con la testa sul comodino e il corpo sul filo dello spigolo del materasso sfidando le leggi della fisica (tutto perchè quel piccolo farabutto ha capito che nel "lettone" con mamma e papà si dorme di incanto - e ci dorme pure di TRAVERSO!)
3) Pavimento del corridoio di casa con solco scavato dal neopapy al canto di "ninna oh, ninna oh" che,massaggiando il pancino dolorante del piccolo, passerà simpatiche serate passeggiando avanti e indietro (tutto avrà termine con una -da noi si dice così- Sprecca al napalm che ti parra' di essere in Cambogia,dopodichè silenzio....per pocopoco)
4) Serie di biberon,bollilatte,scodellini,e quantaltro che dopo un po' manco il Mago Silvan riuscirebbe a gestire con tanta maestria assieme al bavagliolo e il sonaglio per "giocarlo un po" (con l'augurio di aver la mamma ottima fornitrice di latte - magari Lei dopo un po' non ne sarà più tanto entusiasta - almeno una parte di questa trafila Ti verrà risparmiata)
5)...basta, altrimenti ti entusiasmi troppo !

Vai Antonino: sono tuoi....fanne ciò che ti pare, tanto loro se lo lasceranno fare!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

cincio

Vai Fil complimentoni alla mamma in primis e a te per il "piccolo" contributo è veramente un gran bel bimbo  :jump: :jump: :jump: :jump:
vedrai che gioia vederlo crescere............

Filippo

Ciao, Dako; Per il punto 2B spero di non cadere in questo tranello (pronto a  smentirmi a breve). Per il resto ti ringrazio per l'incoraggiamento (se lo leggo di nuovo mi impicco) :azz:
Ci siete passati voi e adesso ci passo anchio. Ma il sonno no, quello è sacro. Sono reduce da 2 nottatacce e la mia faccia sembrava + vissuta di quella di mia moglie uscita dalla sala parto.
Per fortuna oggi è stato buono buono e  ha dormito tutto il tempo. Incrocio le dita e spero che sia buono con noi  :angel:
CitazioneVai Antonino: sono tuoi....fanne ciò che ti pare, tanto loro se lo lasceranno fare!
E questa è la preoccupazione

Filippo

Mik, che il dialetto fosse a tratti approssimativo, l'avevo notato. Comunque, scrivere il dialetto è un'impresa. Tuo padre era di Catania città o di qualche paesino della zona?

Mik

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 23:29:22
Mik, che il dialetto fosse a tratti approssimativo, l'avevo notato. Comunque, scrivere il dialetto è un'impresa. Tuo padre era di Catania città o di qualche paesino della zona?
Iddu è ancora vivo..............comunque è originario di catania città. Ma non abbiamo + parenti stretti lì.  Vennerò quasi tutti al nord 70 anni fa.

DakoBox

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 23:23:08
Ciao, Dako; Per il punto 2B spero di non cadere in questo tranello (pronto a  smentirmi a breve).
Te lo augura uno che, mesi prima della nascita della figlia, si impose in accordo con la moglie di non cedere assolutamente al tranello delle coccole nel letto col risultato di passare 5 (cinque) anni a dormire nelle condizioni di cui sopra.
Perciò occhio, il "nemico" è lesto a coglire i Tuoi attimi di debolezza!

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 23:23:08Ci siete passati voi e adesso ci passo anchio. Ma il sonno no, quello è sacro. Sono reduce da 2 nottatacce e la mia faccia sembrava + vissuta di quella di mia moglie uscita dalla sala parto.
anche qui non c'è una regola: la mia ha passato un anno di pappa e nanna (10 ore di sonno notturno continuato e mai una poppata di notte) per poi decidere improvvisamente che era ora di darci un taglio : nanna non prima delle 11 e sveglia alle 4-5.
Ti auguro che il Tuo pargolo sia un po' più clemente ma ,eventualmente non ti preoccupare che scoprirai le infinite capacità di resistenza e di adattamento alla carenza di sonno.
E poi, vuoi mettere che bello raggiungere la culla alle 3 di notte con le più truci intenzioni e trovarci lì uno che allunga le braccia verso Te e si illumina di un sorriso a 54 denti (che non ha) solo perchè è felice di vederti!

Citazione di: Filippo il 10 Marzo 2009, 23:23:08Per il resto ti ringrazio per l'incoraggiamento (se lo leggo di nuovo mi impicco) :azz:

ahahah Non c'è di che!
Benvenuto Neopapy!

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges