News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

4 cilindri!

Aperto da Eclips, 25 Settembre 2009, 15:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Alla fine ho optato per il Suzuki Gsx r 750 del 2001....("per la gioia di Mik")
L'ho ritirata due giorni fà a Lamezia Terme sotto un'acquazzone pazzesco (Vendetta del Nordy  :ko:).....  nel complesso non è male,c'è qualcosina da fare,ma va bene così....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

duc27

La regina incontrastata delle supersportive....4 cilindri!!!  ;D  ;D (ne ha due di troppo!! ;D )
La miglior realizzazione da sempre in questo settore; affidabile, guidabile e soprattutto molto sincera, dote assai rara nelle muscolose 1000 e 1100!
Ottima scelta, secondo me ovviamente!  :ok: :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 25 Settembre 2009, 16:00:11
La regina incontrastata delle supersportive....4 cilindri!!!  ;D  ;D (ne ha due di troppo!! ;D )
La miglior realizzazione da sempre in questo settore; affidabile, guidabile e soprattutto molto sincera, dote assai rara nelle muscolose 1000 e 1100!
Ottima scelta, secondo me ovviamente!  :ok: :ok:

grazie mille Duc..... :ok:

CFASD

DA PAURA...Io mi ci sfravellerei conoscendomi, quindi calcolando oramai l'incasinamento traffico ed i relativi "pericoli ambulanti" in circolazione, i punti della patente che mi premono al lavoro, la famiglia da mantenere...beato chi c'ha il coraggio di smanettare (perchè POI CI SMANETTI!) simili mostri. Opto, non senza invidia, per il quasi tranquillo Dakota. Poi ci si schianta pure a piedi, volendo!
Complimenti Eclips ed allo spirito vendicativo del Nordy che ti aleggiava ancora intorno. Vacci piano mi raccomando e...TOCCATINA DI ATTRIBUTI A TUTTI, BELLI E BRUTTI!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Auricchio

vendetta del Nordy ahahahhah
oggi a me domani a te sgrunt sgrunt

sono molto contento per te Ugo, perchè la moto è una GRAN moto e te la meriti tutta!!!!!
Poi ti chiamo e mi racconti!!
Domenica intanto un Nordy emigrato muovera' i suoi primi passi per la capitale :hihi: :hihi:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mik

Citazione di: eclips il 25 Settembre 2009, 15:26:30
L'ho ritirata due giorni fà a Lamezia Terme sotto un'acquazzone pazzesco (Vendetta del Nordy  :ko:).....  nel complesso non è male,c'è qualcosina da fare,ma va bene così....

L'hai comperata la tuta spaziale ?   :hihi: :hihi:  sono contento per te.  Tu la saprai guidare, io le 4 cil non riesco ad sentirle mie.
Però come già scritto, io ho qualcosa di tuo:  leva e pompa freno che monterò sul nordwest arrivano, guarda caso, da quella moto e di quell'anno. :ok:

Eclips

grazie anche a Te Mik e grazie a tutti.....per il momento mi impegnerò nel ripristino di alcune parti e conseguente mega tagliando, niente "tuta" per il momento,dopo,mi toccherà incominciare a capire e "domare" la bestia..... :hihi:

rc.rAle

Citazione di: Mik il 25 Settembre 2009, 22:30:28
L'ho ritirata due giorni fà a Lamezia Terme sotto un'acquazzone pazzesco (Vendetta del Nordy  :ko:).....  nel complesso non è male,c'è qualcosina da fare,ma va bene così....

L'hai comperata la tuta spaziale ?   :hihi: :hihi:  sono contento per te.  Tu la saprai guidare, io le 4 cil non riesco ad sentirle mie.
Però come già scritto, io ho qualcosa di tuo:  leva e pompa freno che monterò sul nordwest arrivano, guarda caso, da quella moto e di quell'anno. :ok:
almeno tu hai il coraggio di ammetterlo...tanti non sono in grado ma si ostinano a pensare di essere capacissimi...

bella eclips...stacci al pelo pero'

Mik

Citazione di: rc.rAle il 25 Settembre 2009, 23:39:18

L'hai comperata la tuta spaziale ?   :hihi: :hihi:  sono contento per te.  Tu la saprai guidare, io le 4 cil non riesco ad sentirle mie.
Però come già scritto, io ho qualcosa di tuo:  leva e pompa freno che monterò sul nordwest arrivano, guarda caso, da quella moto e di quell'anno. :ok:
almeno tu hai il coraggio di ammetterlo...tanti non sono in grado ma si ostinano a pensare di essere capacissimi...

Io muoio dal ridere quando vedo quelli che le guidano indossando pantaloni larghi o corti, magari coi mocassini ed un paio di superga......................mmmmh !!!  :ko: sgrunt :ko:
e se ne stanno a girare solo in città.
Non dico che ci vuole solo la pista e tuta, ma almeno un pò di coerenza sì !

Auricchio

Citazione di: Mik il 26 Settembre 2009, 00:44:37
L'ho ritirata due giorni fà a Lamezia Terme sotto un'acquazzone pazzesco (Vendetta del Nordy  :ko:).....  nel complesso non è male,c'è qualcosina da fare,ma va bene così....

Io muoio dal ridere quelli che le guidano indossando pantaloni larghi o corti, magari coi mocassini ed un paio di superga......................mmmmh !!!  :ko: sgrunt :ko:
eclips mi ha confessato che si è fatto il viaggio con la canotta della salute, pantaloncini leopardati e infradito

Mik

Citazione di: Auricchio il 26 Settembre 2009, 07:19:47
Citazione di: Mik il 26 Settembre 2009, 00:44:37

Io muoio dal ridere quelli che le guidano indossando pantaloni larghi o corti, magari coi mocassini ed un paio di superga......................mmmmh !!!  :ko: sgrunt :ko:
eclips mi ha confessato che si è fatto il viaggio con la canotta della salute, pantaloncini leopardati e infradito
Se è così debbo dare ragione ai catanzaresi e messinesi quando mi parlano dei reggini.................. :hihi: ;D :hihi:

gilerista

Citazione di: gilerista il 26 Settembre 2009, 11:50:46
Citazioneitato da: Mik - 25 Settembre 2009, 22:30:28
Citato da: eclips - 25 Settembre 2009, 15:26:30
L'ho ritirata due giorni fà a Lamezia Terme sotto un'acquazzone pazzesco (Vendetta del Nordy  ).....  nel complesso non è male,c'è qualcosina da fare,ma va bene così....

L'hai comperata la tuta spaziale ?      sono contento per te.  Tu la saprai guidare, io le 4 cil non riesco ad sentirle mie.
Però come già scritto, io ho qualcosa di tuo:  leva e pompa freno che monterò sul nordwest arrivano, guarda caso, da quella moto e di quell'anno.

io di 'ste bestioline ne ho avute due..... una dell'87 e una del '93....una all'opposto dell'altra!
la prima con un telaio non proprio all'altezza del motore ('87...)
e l'altra con si un gra telaio ... ma con un motore esagerato('93)
e confermo che erano delle belle gatte da pelare  :hihi:

Mik

Citazione di: gilerista il 26 Settembre 2009, 11:52:37
chiedo scusa ma per modificare il messaggio l'ho ripostato........
quello buono e' il secondo....
sì vabbè, ma QUALI erano ste bestioline ?