News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

se oggi........

Aperto da Mik, 26 Luglio 2009, 13:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Citazione di: gilerista il 02 Agosto 2009, 13:13:13
bhe dio..... anche gli anglosassoni non e' che poi siano cosi' "bravi...."
vi dico solo un nome di una gara: tourist trophy.......
allora, tutte le federazioni motociclistiche mondiali lo hanno vietato ai loro iscritti!
eppure quando hanno visto cio',con il classico escamotage LATINO,cosa e' successo, l'isola di man si e' creata una federazione motociclistica a se stante, e facendo firmare un foglio in cui il pilota declina ogni responsabilita' in caso di incidente  , o MORTE........... all'organizzazione di gara!!!!
minkia come sono bravi!!!!
e se pensiamo al TT del centenario?
la honda ha fatto carte false pur di partecipare............
allora io traggo conclusioni: gli anglosassoni, son dei gran furboni! basti solo pensare alla loro decisione di non entrare nell'euro!
mantengono ancora a spese dei contribuenti quell'ORECCHIONE di carlo.....
e quella mummia della regina elisabetta.....
dio noi non siamo da meno con il nostro sistema politico....
ma se un certo VALENTINO ROSSI, e' residente a LONDRA....
vuol dire che scemo del tutto non lo e'
bhe'....non dico altro ;D   ;D
Attenzione amico mio, non ho mai scritto che loro sono in generale meglio di noi. Ho detto che lo sono sulla concezione di duellare e gestire il dopo gara con l'avversario.
Tirare poi in ballo il TT, gara folle ma nobilissima porprio per questo e per la sua purezza d'intenti (niente inciuci, solo coraggio ed onore) lo trovo personalmente azzardato.  Lo sanno anche i muri quanto è pericolosa quella gara.  Chi decide di partecipare come pilota o spettatore sa perfettamente a che va incontro (muro, terrapieni oppure moto tra la folla).  Nessuno costringe qualcuno, se non ti va di vedere il limite massimo tra coraggio e follia, la campagna inglese offre anche altro.

gilerista

aho!!!!e rieccome acca!!!
commento letto sul web........
Citazionelorenzo è forse l'unico pilota che si avvicina a Vale per le palle che ci mette nel guidare e per le cose che prova a fare...c'è una sola differenza tra i 2...Lorenzo prova cose incredibili ma non gli riesco Vale prova sorpassi impossibili e gli riescono TUTTI...questione di talento e di esperienza...SEMPRE FORZA VALE!
SEMPRE SENZA POLEMICHE...........
per me questo e' IL vale.....
bruno
P.S.
se IL vale vince il mondiale quest'anno ....ho commissionato un'aerografia particolare sul mio KZ a un'artista amico mio.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gilerista

ciaooooooo bbbbbeeeeelllliiiiii!!!!!
come anticipato prima, causa NONO mondiale di valerossi, oggi ho dato l'imput al mio amico massimo (passero.....per gli amici) a cominciare ad aerografare il puntale sotto motore del mio KZ 125 ........
grande vale!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
P.S. pero' come va il siluro del borgo..........stoner,il miglior interprete in assoluto della rossa....
grande!!!

biker_zyx

Bravo Bruno Tu sì che sei uno veramente di parola!  :ok:
Come avevi promesso al raduno BI4 vedo che non hai perso tempo, mentre io invece mi ero perso il post!
Ma sul forum è stato aperto un festeggiamento/felicitazioni per il NONO titolo del Ns pilota/fenomeno nazionale?
(finalmente uno che ha degnamente interrotto lo strapotere degli americani pre-Doohan nella classe regina, tant'è che io da piccolo mi dicevo sempre "ma com'è possibile che vincono sempre sti americani...)  :ok:

gilerista

ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
qua' siamo nel covo del nemico.......
abbiamo ducatisti,lorenzisti, ecc ecc
ma tranquillo la resistenza la guido io ;D ;D ;D

biker_zyx

Allora guardiamoci bene le spalle!  ;)
Comunque tanto di cappello anche a Stoner, miglior interprete della Rossa, seguito ai tempi dal buon Capirossi, che andava però a momenti un pò alterni, però quando era in giornata non ce n'era per nessuno ...

gilerista

ti quoto in tutto e per tutto!!

duc27

Citazione di: gilerista il 29 Ottobre 2009, 18:23:31
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
qua' siamo nel covo del nemico.......
abbiamo ducatisti,lorenzisti, ecc ecc
ma tranquillo la resistenza la guido io ;D ;D ;D

SIOCCO!!!!!!! ;D ;D Comunque è vero...state attenti a quel che dite!!! ;D ;D
Rischiate grosso con quel tifoso aggressivo del duc!!!

biker_zyx

Duc?!
Ma da che parte stai ...  ;D ;D ;D

gilerista

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

biker_zyx

... ego sum pastor bonus ...  :angel:

duc27

Va mo la'.... si la mia fede è rossa come la Gilera e la Ducati e la TM (verniciata di rosso ovvio!  :D). Ma tranquilli sono un appassionato molto sereno!! :ok:

biker_zyx

Bel podio il tuo, Duc!  :ok:
Personalmente ho sempre reputato l'RC 89-90, strettamente di colore rosso, la "Ferrari" delle enduro, soprattutto per la linea, a mio parere tutt'oggi attuale e insuperata ...
Per quanto riguarda le stradali la preferenza "ferraristica" va alla serie 916 - 996 - 998, anche loro con una linea sempre attuale e bellissima ...
Tra l'altro le tue preferenze rimangono su fior di marchi del "bel Paese" ... 8)