News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: duc27 il 02 Dicembre 2013, 13:32:49
Eccomi dunque...
allora ieri il nostro pilota ha alzato la coppa del 5° posto nel Campionato Regionale 2T e pur con quattro gare in meno e...tutto il resto era veramente molto felice e sono sicuro che dentro il cuore era animato da tanta soddisfazione e voglia di riscatto. Una giornata in compagnia di alcuni amici piloti e non che è stata veramente un contrasto di emozioni inredibile! In apertura della cerimonia un sentito e lunghissimo applauso a tre amici di TUTTI noi, padre e due figli piloti deceduti all'interno della loro roulotte la notte dell'ultima gara di Campionato uccisi da una fuga di gas, un sentitissimo saluto al Rombo.....caspita, un groppo in gola veramente atroce!
Ma poi la vita vince sempre, ed il sorriso per tanta felicità dei tanti piloti ti fa sentire uno strano torpore ai muscoli del viso che sin li erano proprio tesi!!!

Posterò le foto del Vostro campione appena possibile.

un saluto a tutti Voi!!!

Mauro

[attachimg=1]

[attachimg=2]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

#1081
Bravi tutti.
Azz...Marco, per un pelo e non ti davano pure a te la ruota!

A proposito, a me, nell'immagine della premiazione, non torna "QUALCOSA"!?!
RI-Guardatela bene...

[attachimg=1]



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Faustoooooooooooo!!!!!!!
Che onore!!! Che belle le foto che hai modificato!
Grazie Nunzio per averci pensato Tu in tempi ragionevoli...io debbo ancora scaricarle dalla macchina fotografica le moto!
Li, tra i premiati a parte Marco, ci sono parecchie moto "mie": motori per intenderci.

Quindi in un certo senso ci sono pure io tra loro e mi fa tanto piacere!

Grazie a tutti amici!! Davvero! :cheesy: :ok:

Nunzio

Citazione di: duc27 il 03 Dicembre 2013, 09:15:42
Faustoooooooooooo!!!!!!!
Che onore!!! Che belle le foto che hai modificato!
Grazie Nunzio per averci pensato Tu in tempi ragionevoli...io debbo ancora scaricarle dalla macchina fotografica le moto!
Li, tra i premiati a parte Marco, ci sono parecchie moto "mie": motori per intenderci.

Quindi in un certo senso ci sono pure io tra loro e mi fa tanto piacere!

Grazie a tutti amici!! Davvero! :cheesy: :ok:

Ci 6 Ci 6     qualcuno ti ha immortalato e qualcun altro ti ha postato


[attachimg=1]

                             :modestia:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

#1084
Veloce quanto triste aggiornamento per ieri:
Marco nel culmine della sfortuna stagionale, ieri è caduto sul circuito di Vercelli. La causa della caduta.....un sasso piantato tra il carter/telaio e leva del freno post.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un controllo di handling in salto da quinta piena gli è mancato proprio quello che gli serviva!! Il volano alla ruota posteriore prodotto dal freno. Questo ha indotto un salto molto più lungo del dovuto. Atterrato malamente e scomposto, ha comunque tentato il recupero con il solo freno anteriore col risultato...di aver fatto un gran volo! Polso, radio e ulna SX fratturati!!!

Ora ingessato e a casa a leccarsi il forte dolore!

La stagione era finita, ma dubito potrà iniziare la prossima in tempo ed in forma!
Tanti auguri al mio cucciolo Campione...e son sicuro che...il vento cambierà anche per lui!

Saluti a tutti voi!

Mauro

rc.rAle

Ma nooooo ca..o...
Non posso crederci, che annataccia!!
Che male Il Radio e l'ulna rotti....io lo so perchè ancora ho problemi. Vero che il mio nipote è giovanissimo e io non più.
Comunque un abbraccio ad entrambi.
chissà che paura per il meccapapi.
Dai fratellone. Prima di natale ci sentiamo

RC_true

PORCACCIA LA ZOZZA!!!!!!
Mi dispiace  immensamente, una vera sfortuna!

Purtroppo, Mauro, come ben sai questo è lo scotto da pagare  se si fà questo Sport al giusto livello!!!
Bisogna però avere animo...e usare i periodi forzatamente inattivi per caricarsi mentalmente!

E tu, da meccapapi: bisognerebbe pensare ad un sistema per impedire il ripetersi di un problema simile: lo sò che è un caso talmente raro che la sua probabilità è di 1:1Milione...ma se è accaduto una volta potrebbe riaccadere, magari non con le nefaste conseguenze di questa volta...ma una gara te la farebbe perdere! Lavorate subito a qualcosa che vi tolga il pensiero dal problema fisico...che va solo curato al meglio possibile, ma non deve diventare un' ostacolo!

Filippo

Cose che fanno parte del gioco. Ma se non capitassero sarebbe meglio. Tanti Auguri a Marco di buona guarigione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Buona guarigione al fortissimo Marco che nonostante tutto mostra un "sorriso" alla sfortuna da fare invidia!!! Riprenditi presto!!!


duc27

Grazie a tutti Voi di gran cuore!
comunque sotto il casco ride assai poco....allora vi regalo queste foto della settimana scorsa....

solo per Voi!!

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

Grazie per le belle foto Nunzio!
Non so dove le acchiappi perchè io non le ho mai viste! Le mie intendo...
comunque nella foto di Marco con sullo sfondo il PS dell'Ospedale di Borgomanero, io, Daniela e Mattia eravamo dalla parte...del fotografo!

sto correndo per sentire Ortopedici diversi da quelli di Borgomanero che non godono tanta stima da parte mia! Purtroppo per loro, conosco i benefici  immensi, avuti da gente veramente in gamba (i migliori!) del Rizzoli di Bologna, dove mi hanno sempre sistemato a dovere, senza gesso...ecc, ecc. ben più di trentanni fa.

Sto cercando di ottenere una visita a breve. Vi terrò informati!

Mauro

Nunzio

Citazione di: duc27 il 17 Dicembre 2013, 07:57:50
Grazie per le belle foto Nunzio!
Non so dove le acchiappi perchè io non le ho mai viste! Le mie intendo...
comunque nella foto di Marco con sullo sfondo il PS dell'Ospedale di Borgomanero, io, Daniela e Mattia eravamo dalla parte...del fotografo!

sto correndo per sentire Ortopedici diversi da quelli di Borgomanero che non godono tanta stima da parte mia! Purtroppo per loro, conosco i benefici  immensi, avuti da gente veramente in gamba (i migliori!) del Rizzoli di Bologna, dove mi hanno sempre sistemato a dovere, senza gesso...ecc, ecc. ben più di trentanni fa.

Sto cercando di ottenere una visita a breve. Vi terrò informati!

Mauro

Sarò cattivo.........
la Tua latitanza mi induce a pensare....
non è che il Duc27 si sia dato allo studio forzato e inensivo per una Laurea breve in Ortopedia?
se è così son mazzi!!

Meccapapi, Ortopapi, facciamo tutto in casa e bene!!!

In bocca al Lupo
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

kanaka

MA VIENIIIII lo sai che ijn emilia t'aspettiamo da una vita!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.