News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sidecar per RC cobra

Aperto da Filippo, 14 Novembre 2007, 09:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

"era" nel senso che non è più a Catania, non in altri sensi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 11 Marzo 2009, 15:46:26
"era" nel senso che non è più a Catania, non in altri sensi
no problem !!!!   gli hai allungato la vita di altri 10 anni a zì Turi detto u' tratturi !!!

duc27

FILIPPO!!!!!!!!!!!!!
Davvero in grande ritardo e Ti chiedo scusa per questo!!! Ma davvero faccio a Te allo spettacolare nascituro e, molto importante, alla mamma, un sacco di sinceri e profondi auguri!!!
Complimenti vivissimi e di cuore!

Mauro

erik55

Tantissimi auguroni a te,a tua moglie e al picciriddu!
:beer: :ok: :jump:

Eclips

Ma beneeeeeeee.... :jump:
Felicitazioni Filippo, anche a Tua Moglie ed un caloroso benvenuto al piccolino!!!!  :ok: 
:jump: :jump: :jump:

Filippo

Finalmente, dopo questi mesi, sono uscito in moto con moglie al seguito.

Un bel giro del paese, la primavera, un bel teporino, e l'allergia, ETCIUUUUUU. Sto ancora starnutendo ma che bello.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

ahh la moto...ahhhh la Gilera....si ma il sidecar lo montiamo o no?

Filippo

ancora presto per il terzo passeggero; per ora va in culla

duc27

Va benissimo in due la Gilera!!!  ;D  ;D  ;D

Filippo

Ecco a voi il pupo mentre "guarda" Tonino Cairoli che si invola verso il traguardo. Infatti fa gli scongiuri che tutto vada bene.  ;D ;D

kanaka

Meraviglioso... come dire... SP 01

PS: non è una gilera ma un'affermazione Senza Parole 01 (sono il primo)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Filippo!!!!!!!!!!!!! Ecco che mi hai rivelato il motivo del tanto successo di Tony....Tuo figlio!
Che spettacolo è fantastico e poi...lo so già che diventerà un Gilerista; i tratti somatici lo rivelano con estrema sicurezza!!!!
E' bellissimo e mi emozionano da morire i bambini!
Complimenti a Voi!!! :ok:

duc27

Citazione di: kanaka il 22 Maggio 2009, 16:48:26
Meraviglioso... come dire... SP 01

PS: non è una gilera ma un'affermazione Senza Parole 01 (sono il primo)

;D ;D Ma da dove Ti saltan fuori a te.....ciao grande!
Filippo hai capito vero!?  Gilera fece anche una SP 02.... ;D ;D

kanaka

E S A T T O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Diamo tempo al tempo.
Piccola pausa e magari fra un'annetto......