News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

incontro appassionati - 2012

Aperto da federosso, 08 Giugno 2012, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

+ disponibilità di così....

quasi quasi metto le scarpe alla R e vengo (mannaggia mannaggia mannaggia)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ma sentiteli sti fuoristradisti?!?! e c'è la ruspa...e c'è i trattore! io su strada devo combattere con : nonni incappellati, signore imbustate, ciclisti rimmminchioliti che vanno a gruppi di 14 affiancati.... pulmann che un girano sulle curve strette....passeggini...

e loro: oh! c'è un fruscello! oh...c'è na catenella....oh, una ruspa....

ihihihihhi, scherzo, ovvio...beh, dai cartuccia, io ti ringrazio per l'impegno che stai mettendo.
Alla fine l'idea era nata per stare insieme....  e spero che qualche amico all'ultimo minuto decida di aggiungersi al gruppo...

Poi, ci mancherebbe... valvola e fabio li vedo ogni tre per due e vedermeli una volta di più con un pugno di altri compari non può che farmi comunque piacere.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Citazione di: Nunzio il 20 Settembre 2012, 15:50:25
Citazione di: Filippo il 20 Settembre 2012, 14:03:02
:ballo:

Citazione di: Filippo il 21 Settembre 2012, 18:52:19
+ disponibilità di così....

quasi quasi metto le scarpe alla R e vengo (mannaggia mannaggia mannaggia)

Ci uniamo alla comitiva?

e andiamo a guastargli la festa?

Cambiati il pannolino e.....andiamo.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

eddai...eddai...eddai.... non sfottete, dai,... venite... oh, e si resta insieme pure la domenica se ci siete.... dai
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

E poi l'ultima volta hai preferito un cavallo a me  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

si...ma era un cavallo bello alto!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

eh me lo dissero che avevo già fissato...suvvia...e organizzatevi...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Fede,appena riesci a sapere quanti siamo dimmelo subito ,devo dirlo alla barrista per comprae la materia prima !Di venerdì chi viene a dormire ,solo Romolo ?Per la domenica devo lavorare in pista e all'impianto elettrico comunque potete restare quanto volete non ci sono problemi !
A presto 56 ! :up: :clap: :sleep:

federosso

guarda , cartuccia, io ti sto dietro e cerco di tenere aggiornato il conto... ma i partecipanti cerco di aggiornarli comunque sempre sul primo post di questo topic... basta guardare lì e il numero di quelli che so io ...lo sai pure te.

sta barrista com'è? perchè magari qualche partecipante in più potrebbe pure sortire....  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

ANTONIO  per girare in pista occorre la tessera  FMI  ?

Oppure  posso entrare firmando 1 delibera di responsabilità !!!!

VALVOLINUS  ,,,,,,,,,,,,,,,

DAI DAI  PIù CHE SIAMO E MEGLIO E GLIENE  !!!

RAGà  che problemi c'è  abbiamo anche  L'ISTRUTTORE  DI  GUIDA   : :fuma: :fuma:

VERO  BUBIX   :fuma: :fuma:


1 Là VEDO L'ORA  che è la sia  SABATO   :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:
gass sempre aperto !!!!

RC_true

Ohhh...raga....io ci dormo solo il Sabato notte!
Arrivo il Sabato mattina verso le 9 e faccio quello che si può fare....giro sulle colline...giro ridotto in pista...sparata sul parcheggio...insomma..basta bruciarsi un serbatoio di benzina!!!!!
Poi...va bene anche starsene seduti e sparate delle minchiate...va' bene anche così!

federosso

Citazione di: RC_true il 22 Settembre 2012, 00:49:28
Ohhh...raga....io ci dormo solo il Sabato notte!
Arrivo il Sabato mattina verso le 9 e faccio quello che si può fare....giro sulle colline...giro ridotto in pista...sparata sul parcheggio...insomma..basta bruciarsi un serbatoio di benzina!!!!!
Poi...va bene anche starsene seduti e sparate delle minchiate...va' bene anche così!

Il dono della sintesi!

se ti avessi vicino ti bacerei!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

#162
Ragazzi ho un permesso speciale, se qualcuno si dovesse far male, mi tocco nel frattempo, non si è fatto male in pista ! CHIARO ?56

Filippo

Pista? c'è una pista dalle parti di San Miniato? boh  [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

io ho una stationwagon ... il mare non è lontano...una scogliera ed il corpo scompare....

Cancelliamo il nome dalla lista e... non è mai esistito.

Domanda...eheheh, perchè non mi è chiara la cosa...

rimane comunque il vincolo del tesseramento fmi sport o la cosa a questo punto è estesa a chiunque abbia i tasselli?

Comunque cartuccia  il messaggio che hai dato è chiaro.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)